Consigli

PREVIEW – 14a Giornata – 3IN e 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ecco 3 IN & 3 OUT per ogni partita di questa giornata!

 

 



SPAL – EMPOLI

3IN: Caputo, Pasqual, Antenucci

3OUT: Provedel, Felipe, Krunic

La quattordicesima giornata si apre con quello che può già essere definito scontro salvezza, fra SPAL ed Empoli. Caputo, come Antenucci del resto, cerca il ritorno al gol, soprattutto in gare importanti come questa. Da evitare le difese.

FIORENTINA – JUVENTUS

3IN: Cancelo, Chiesa, Mandzukic

3OUT: Hugo, Bentancur, Gerson

Sfida storica fra Fiorentina e Juventus, nel pomeriggio di sabato: La squadra di Pioli vuole e deve far punti per rimanere in corsa per l’Europa, la Juventus invece, cerca di portarsi a +11 per due notti. Partita complicata per i centrocampisti, puntate invece su Chiesa e Mandzukic per l’attacco.

SAMPDORIA – BOLOGNA

3IN:  Andersen, Santander, Vieira

3OUT: Poli, Ramirez, Svanberg

Match più soft quello delle 20:30, dove s’affrontano due squadre che vengono da due pareggi preziosi: il primo contro il Genoa, nel derby ligure, il secondo contro la Fiorentina, in quello Tosco-Emiliano. Partita dalle mille facce, noi vi consigliamo Andersen e Santander, più la sorpresa Vieira. Da evitare il centrocampo rossoblù.

MILAN – PARMA

3IN: Suso, Gervinho, Cutrone

3OUT: Zapata, Stulac, Biabiany

Feriti ma non morti. Il Milan di Gattuso ha fatto di necessità virtù sia contro la Lazio sia in Europa League, ed è pronto a sfidare il Parma, squadra insidiosa, specie in questo momento così delicato. Suso sembra essere l’unica constante, con la speranza Cutrone, come nel Parma lo è Gervinho. Da evitare Stulac e Zapata.



FROSINONE – CAGLIARI

3IN: Cragno, Campbell, Barella

3OUT: Sportiello, Bradaric, Beghetto

Ennesimo scontro salvezza fra i ciociari ed i sardi: Potrebbe essere l’occasione giusta per schierare Cragno, in un ottimo momento di forma, galvanizzato dall’Azzurro nazionale. Sempre consigliato Barella, puntare sulla scommessa Campbell. Da Evitare il resto dei gialloblù.

SASSUOLO – UDINESE

3IN: De Paul, Berardi, Pussetto

3OUT: Bourabia, Behrami, Duncan

Una partita dalle mille sorprese: Nicola sembra aver galvanizzato la rosa friulana, De Zerbi ha la piena fiducia di tutto l’ambiente. Da puntare sulla coppia argentina De Paul-Pussetto, capaci di stendere la Roma lo scorso sabato, mentre per i neroverdi Berardi può riscattare il suo periodo buio. Da evitare le mediane di entrambe le squadre.

TORINO – GENOA

3IN: Falque, Piatek, Meitè

3OUT: Romero, Rincon, Radu

Partita difficile per entrambi, un Belotti da ritrovare, un Piatek da riportare in auge: Torino-Genoa è tutto questo. Difficile pronosticare un risultato ma possiamo consigliare Falque e Meitè per il Toro, mentre il polacco Piatek per il Grifone. Da evitare le difese, un po’ troppo “ballerine”.

CHIEVO – LAZIO

3IN: Immobile, Sorrentino, Parolo

3OUT: Barba, Wallace, Meggiorini

Due squadre reduci da due pari di valenza opposta: Il Chievo pone un paletto alla corsa del Napoli, la Lazio invece riesce ad evitare, all’ultimo secondo, la figuraccia contro un Milan in piena emergenza di idee, uomini e risultati. Nello scontro consigliato Immobile, che ha bisogno di ritrovare il gol, Parolo, sempre più bomber, e Sorrentino, capace d’esaltarsi contro le big. Da evitare il resto della squadra clivense.

 



ROMA – INTER

3IN: Icardi, Florenzi, Skriniar

3OUT: Nzonzi, Vecino, Olsen

Posticipo domenicale che presenta il derby fra Roma e Milano: Roma-Inter. Partita complicatissima per la Roma, complici gli infortuni di Dzeko ed El Shaarawy. Occhio all’ex Nainggolan, che potrebbe recuperare per affrontare i suoi ex compagni. Da evitare il portiere giallorosso.

ATALANTA – NAPOLI

3IN: Insigne, Zapata, Hamsik

3OUT: De Roon, Maksimovic, Gosens

Incontro conclusivo della quattordicesima giornata è quello fra Atalanta e Napoli. Entrambe le squadre vengono da uno stop: chi per la corsa all’Europa, chi per lo scudetto. Insigne punto fermo della squadra, Zapata da ritrovare. Da evitare gli olandesi dei bergamaschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *