Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 15a Giornata

zaniolo

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



B. Matuidi: Sono serate dove è vietato sbagliare. Il francese da quando è alla Juve ne ha sbagliate veramente poche. I suoi inserimenti contro la difesa Spallettiana possono essere letali.

N. Zaniolo: Tra i migliori contro l’inter, a sorpresa si sta prendendo la squadra sulle spalle. Ha fame, talento e personalità. A Cagliari è ancora da premiare.

R. De Paul: È ormai sbocciato definitivamente. È lui il vero trascinatore dei suoi. I gol sono già 6, e anche contro l’Atalanta è impossibile tenerlo fuori.

J. Correa: Ha guadagnato la fiducia del mister con prestazioni e giocate di livello superiore. Contro la Samp arriva una maglia da titolare, contro una difesa, quella Doriana, che concede molto. L’occasione è d’oro.

F. Chiesa: Sta mancando proprio lui alla viola, che, orfana dei suoi spunti non riesce a decollare. A Reggio Emilia è un test importante per Fede. Da lanciare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *