Consigli

PREVIEW – 15a Giornata – 3IN e 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ecco 3 IN & 3 OUT per ogni partita di questa giornata!

 

 



JUVENTUS – INTER

3IN: Ronaldo, Icardi, Pjanic

3OUT: Asamoah, De Sciglio, Politano

La partita della giornata stranamente non è un posticipo, anzi. Juventus-Inter anticipo della quindicesima giornata è LA sfida. L’Inter vuole confermare il momento di forma, specie contro una rivale, la Juventus invece vuole definitivamente estromettere, o quasi  (salvo clamorosi ribaltoni), i neroazzurri dalla corsa scudetto. Icardi da schierare, come il portoghese 5 volte pallone d’oro. Da evitare gli esterni destri di difesa.

NAPOLI – FROSINONE

3IN: Milik, Ciano, Zielinski

3OUT: Chisbah, Rog, Beghetto

Se per la Juventus è una sfida ostica, per i partenopei invece, la partita interna col Frosinone potrebbe essere una pratica facile da risolvere. Milik sempre più importante, sempre più decisivo. Da evitare quanti più ciociari possibili, causa di possibili goleade azzurre.

CAGLIARI – ROMA

3IN:  Zaniolo, Cragno, Florenzi

3OUT: Bradaric, Nzonzi, Ionita

Un Cagliari senza capitano affronta una Roma senza attacco e forse senza verve: Zaniolo, Cragno sono le sorprese di questo campionato, Florenzi l’eterna garanzia, discorso diverso per il centrocampo, che vede numerose pedine altalenanti, come Bradaric e Nzonzi, evitabili in mediana.

LAZIO – SAMPDORIA

3IN: Correa, Defrel, Parolo

3OUT: Murru, Caceres, Vieira

Lazio-Sampdoria potrebbe rappresentare la sfida per l’ultimo posto in Europa: Più volte Inzaghi e Giampaolo hanno dimostrato di meritarselo, purtroppo più volte hanno perso l’occasione per pochissimo (vedere Lazio-Inter dello scorso campionato…). Correa può essere l’ex che punge, Quagliarella rimane l’eterno bomber di provincia, capace di segnare da qualsiasi posizione; una partita che promette scintille.



SASSUOLO – FIORENTINA 

3IN: Chiesa, Sensi, Gerson

3OUT: Magnani, Ceccherini, Rogerio

I viola hanno bisogno di punti, ed un Sassuolo in emergenza infortuni può essere la vittima perfetta: Se Simeone è ancora in piena crisi, Chiesa, Gersono e Benassi possono essere la giusta alternativa. Da evitare le sorprese neroverdi, causa mancanza di minutaggio.

EMPOLI – BOLOGNA 

3IN: Caputo, Dijks, La Gumina

3OUT: De Maio, Bennacer, Poli

La cura Iachini sta funzionando molto bene, al contrario della terapia Inzaghi senior, a rischio esonero. Caputo sempre più trascinatore, così come Santander: il fattore campo può essere fondamentale. Da evitare il centrocampo rossoblu.

PARMA – CHIEVO

3IN: Sorrentino, Sepe, Pellissier

3OUT: Iacoponi, Hetemaj, Scozzarella

La partita dei super portieri: Sepe e Sorrentino, capaci di salvare più e più volte le loro compagini. Se Parma-Chievo è la partita dei super portieri, è un po’ meno quella dei difensori, in grande difficoltà, come dimostra la classifica: sconsigliate.

UDINESE – ATALANTA

3IN: Hateboer, Pussetto, Gomez

3OUT: Mandragora, Gosens, Ter Avest

Forse una delle partite più imprevedibili di questa domenica. I friulani dopo l’arrivo di Nicola sembrano rinati, i bergamaschi, nonostante gli stop giocano un ottimo calcio. Consigliamo i giovani di entrambe le squadre, specie Hateboer e Pussetto, in grande spolvero.



GENOA – SPAL

3IN: Criscito, Lazzari, Piatek

3OUT: Felipe, Lazovic, Petagna

Il Genoa cambia allenatore ma le garanzie rimangono intatte, Criscito e Piatek i più affidabili, sconsigliato Lazovic che potrebbe faticare sulla fascia. Per la Spal da evitare Felipe e Petagna, impossibile invece rinunciare a Lazzari, anche al Marassi.

MILAN – TORINO

3IN: Ansaldi, Kessie, Suso

3OUT: Sirigu, Nkolou, Calhanoglu

Il Milan non può fermarsi, deve continuare a vincere per non perdere il passo Champions, torna Higuain e Suso potrebbe esaltarsi, così come Kessie reduce da un’ottima prestazione, Calhanoglu lasciarlo fuori non è più utopia. Per la difesa granata è consigliato Ansaldi, mentre si possono evitare Sirigu e Nkolou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *