CalciomercatoNews

Dybala: Il Real prova a tentare la Juventus

dybala mask

Si aggiunge anche il Real Madrid tra i club interessati alla Joya bianconera. Secondo ‘Mundo Deportivo’, testata giornalistica spagnola, i Blancos avrebbero formulato e recapitato alla Juventus un offerta per Dybala di 85 Milioni più Kovacic. Il valore del centrocampista madridista è stimato tra i 35-40 milioni, che sommati gli 85 dell’offerta arriverebbero ad un valore complessivo di 120.

La Juve ha rispedito al mittente l’offerta, dichiarando incedibile l’argentino classe ’93  almeno per questa stagione però sappiamo benissimo che Marotta e la dirigenza bianconera sono a caccia di un centrocampista di livello da ormai molto tempo e qualche tempo fa si erano anche accostati alla figura di Mateo Kovacic.

Nell’estate dei colpi plurimilionari per la Juventus sembrano davvero pochi i 120 Milioni stimati dal Real Madrid come valore del suo gioiello. Paulo Dybala quindi, a meno di offerte folli irresistibili, resterà a Torino per affrontare la prossima Serie A (ecco la prima giornata) e Champions League con i bianconeri sotto la guida di Mister Allegri.

Le iscrizioni a TuttoFanta League sono aperte!
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu, è gratis e puoi vincere fantastici premi!

Iscriviti qui

 

Seguici su:

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *