Consigli

Il nuovo Milan: Il FantaDiavolo è tornato!

il nuovo milan

Ce n’era di bisogno, per i tifosi abituati a sognare, per il calcio italiano che per troppo tempo aveva perso una sua regina e anche per i moltissimi fantallenatori che non potevano più puntare sui giocatori rossoneri.

Dopo annate anonime, finalmente la banda Milan ha voluto mandare un messaggio chiaro: stiamo tornando. Un mercato faraonico, d’altri tempi. Dieci colpi stellari e volto del tutto nuovo alla rosa, diventata nuovamente “fantaschierabile”. Il campionato si avvicina, il Milan fa sul serio è quasi tempo di asta, ci sarà da divertirsi: il DIAVOLO è tornato.

Una delle poche conferme è tra i pali, lì nessun volto nuovo, soliti guantoni sinonimo di garanzia. Gigio Donnarumma è ormai un top della categoria, su di lui si può puntare ad occhi chiusi; anche perché a proteggerlo ci sarà un certo Leonardo Bonucci, il colpo dell’estate, l’uomo copertina di un nuovo Milan voglioso di riscatto. Qualità, e gol (pesanti) per il difensore d’élite del nostro calcio, chi lo prende ha un titolare fisso e di lusso nella sua rosa.

Il Milan si rifà il look, perché vuole tornare a volare, sulle ali quest’anno tanta corsa e piedi buoni. A sinistra Rodriguez, terzino con piedi educatissimi (e rigorista, consigliatissimo, potrebbe essere uno dei colpi dell’anno) e Conti, sull’onda degli 8 gol dello scorso anno.

In mezzo impossibile non puntare su Frank Kessie, il carrarmato entusiasma per forza e personalità, sarà un titolare fisso del nuovo corso milanista. Occhio ai lampi di classe di Chananoglu (divino sulle punizioni). Avanti André Silva ci è apparso ancora un po’ troppo acerbo, gli spunti non gli mancano i gol arriveranno, ad un ottimo prezzo potrebbe essere una piacevole sorpresa, in attesa del vero nueve per la squadra di Montella, e allora si li che ci sarà da divertirsi.

Una squadra quasi tutta nuova con giocatori di qualità, vere macchine da bonus e possibili sorprese, allora si possiamo dirlo il FantaDiavolo è tornato.

Le iscrizioni a TuttoFanta League sono aperte!
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu, è gratis e puoi vincere fantastici premi!

Iscriviti qui

 

Seguici su:

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *