Calciomercato

Dalbert-Inter: Terminate le visite mediche, arriva la firma

dalbert inter

Immagine divulgata da FC Internazionale sul profilo ufficiale Facebook, ecco il link al profilo ufficiale:  FC Internazionale – Facebook

Adesso è fatta per Dalbert!

Dopo essere arrivato a Milano lunedì, questa mattina il terzino brasiliano proveniente dal Nizza ha firmato un contratto quinquennale con la società nerazzurra dopo aver effettuato le visite mediche presso l’Istituto Humanitas di Rozzano e i test fisici al Coni. L’Inter ha concluso l’affare senza ricorrere al pagamento della clausola di 30 milioni di euro: al Nizza vanno 20 milioni più bonus, il calciatore ha firmato un contratto da 1,2 milioni a stagione.

Dalbert Henrique, terzino sinistro classe ’93 adesso è ufficialmente un calciatore dell’Inter, indosserà la maglia n. 29 e da domani sarà a disposizione di Spalletti. Oggi il terzino brasiliano dopo aver effettuato le visite mediche e i test fisici ha raggiunto i suoi nuovi compagni alla Pinetina, dove ha conosciuto loro e il suo nuovo mister, Luciano Spalletti.

Spetterà a lui adesso scegliere chi schierare sulla sinistra nel reparto difensivo, fino ad oggi si erano cimentati nel ruolo Santon, Ansaldi e, per la maggior parte delle volte Nagatomo per il quale Spalletti ha speso buone parole. Noi crediamo che Dalbert possa tranquillamente conquistare il posto da titolare come terzino sinistro nella squadra di Spalletti. In ottica Fantacalcio potrebbe essere un bel colpo, visti i numeri dello scorso anno al Nizza: 33 presenze totali e 4 assist e la buona qualità tecnica, la fisicità e la velocità del terzino brasiliano.

Le iscrizioni a TuttoFanta League sono aperte!
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu, è gratis e puoi vincere fantastici premi!

Iscriviti qui

 

Seguici su:

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *