Consigli

Frullato Inter: tanti nomi, poche maglie. Il punto

inter spalletti villareal 2018

La soluzione? Seguire Spalletti

Squadra incompleta, mercato ancora da concludere, ma Luciano Spalletti è comunque riuscito a dare un’ossatura ben definita a questa nuova Inter. Il lavoro di campo del tecnico toscano già si vede: giocatori rivitalizzati e rivalutati, nuovi acquisti innestati alla perfezione, difesa solida e gioco aggressivo, con e senza palla.

Le stelle nerazzurre su cui puntare, in un fantacalcio ricco di talenti come pochi ne abbiamo visti negli ultimi anni, sono quelle già viste, perché a 20 giorni dalla fine del mercato l’Inter non ha ancora piazzato il grande colpo ma Suning ha manifestato più volte l’intenzione di realizzarne uno.

Icardi, Perisic, Handanovic, questi sono i 3 fantabig, senza ombra di dubbio; il 9 argentino ha fame di gol e ha recuperato alla perfezione dall’infortunio, mentre il croato si è convinto a restare anche stimolato da un rinnovo sostanzioso messo sul piatto dalla dirigenza.

I nuovi acquisti hanno fatto vedere passi in avanti, soprattutto Milan Skriniar, già presente in Serie A l’anno scorso e capace di stupire il popolo nerazzurro. Borja Valero e Vecino già li conosciamo, due metronomi, mentre Dalbert Henrique è tutto da scoprire: il posto è apparentemente suo, vista anche la concorrenza; tecnica e fisico vanno nella direzione giusta e anche la continuità è un suo punto forte.

Dei nomi già presenti l’anno scorso il più in palla è senza dubbio Joao Mario, protagonista di ottime prestazioni nel precampionato è capace di lubrificare al meglio i meccanismi arrugginiti dell’Inter vista nella passata stagione; sicuramente non è Nainggolan, ma un pensierino ce lo potete fare.

Per finire, chiudiamo con due attaccanti che hanno performato al meglio in questa torrida estate ma che sicuramente troveranno poco spazio durante il freddo invernale. Parliamo di Jovetic ed Eder, due giocatori di talento con tanta esperienza in A e con la voglia di rifarsi; prenderli non sarebbe così sbagliato, qualche gioia potrebbero darla e non per forza in nerazzurro…

Le iscrizioni a TuttoFanta League sono aperte!
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu, è gratis e puoi vincere fantastici premi!

Iscriviti qui

 

Seguici su:

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *