Highlights

Milan-Betis, Top & Flop

bonucci milan real betis amichevole

In un Milan-Betis lento per un tempo, ecco i nostri Top & Flop of the match:

TOP

Suso: Si conferma l’uomo di movimento del Milan, prima, durante e dopo i cinesi se servirà, corsa, grinta ed assist non sfruttati. Il posto da titolare non lo vuole proprio mollare.

Calhanoglu: Sempre più minuti nelle gambe, sempre più performante in partita, i quattro mesi di squalifica sembrano non essere mai esistiti, soprattutto quando, come Suso, serve palloni che non vengono sfruttati a dovere. Unica pecca il fallo di mano che porterà al rigore e alla sconfitta.

Ruiz: S’inventa il gol della serata, incolpevole Donnarumma senior, che può solo vederla entrare dentro. Corre, s’impegna e copre.

Gimenez: Impavido, folle ma sicuro nelle sue uscite che a volte lasciano i segni (per anticipare Bonucci rischia lo stiramento ma alla fine sono solo crampi.). Se André Silva non segna su azione è anche merito suo.

Joaquin: 36 anni, un passato nella Fiorentina, con i tifosi viola che ricorderanno i suoi tiri ad effetto. Forse un po’ troppo egoista, ma con dei piedi così….

FLOP

Guardado: Folle, ma non come il suo portiere. Non crea azioni ma cerca sempre e soltanto lo scontro fisico con Antonelli e/o chi per lui.

Silva: Il portoghese segna ma sbaglia troppo e la colpa non è del ritardo nella preparazione. Rigore che forse gli servirà più per un fattore mentale e diventare a tutti gli effetti la punta del Milan (magari sconfiggendo la maledizione del numero 9 dopo Pippo Inzaghi…).

Bonucci: Sarà la fascia di capitano, sarà la prima partita, sarà che è solo un’amichevole ma Leo è nervoso, prende un cartellino giallo abbastanza evitabile, resta sulla difensiva dei corner. La grinta dimostrata in bianconero non si è palesata del tutto ma non dubitiamo che avrà tempo e modo di diventare il leader dello spogliatoio rossonero.

Ecco i nostri highlights:


Iscriviti al nostro canale youtube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *