Rassegna Stampa

Rassegna Stampa Sportiva 11/08/2017

rassegna stampa 11/08/2017

Napoli trascinato da Mertens e Albiol

Finisce 2-0 al San Paolo l’amichevole pre-Nizza contro l’Espanyol, la banda di Sarri è pronta ad affrontare i preliminari di Champions League.

Cade la Roma contro il Siviglia

Solo Dzeko nel finale per addolcire il risultato finale, finisce 1-2 contro il Siviglia, serve di più dalla squadra di Di Francesco.

L’inter tiene d’occhio Schick

Il calciatore blucerchiato ha ottenuto l’idoneità e adesso è ad un passo dall’Inter che insieme ad Emre Mor chiuderebbe due colpi che aumenterebbero notevolmente il tasso tecnico della squadra. Spalletti è pronto ad accogliere i due giovani talenti, staremo a vedere nei prossimi giorni.

La Juve tra cessioni e acquisti

Dopo aver ceduto Lemina al Southampton ieri è arrivata anche l’ufficialità di Tomas Rincon al Torino, il centrocampista veste granata per 2 milioni di euro in prestito con diritto di riscatto fissato a 7.
Non solo cessioni, la Juve si muove sul mercato, resta invariato l’interesse per Strootman ma la Roma chiede 45 milioni, si affievolisce l’idea Emre Can ma restano in lista i nomi di Matuidi e Nzonzi.

Milan a caccia di bomber

Fassone e Mirabelli cercano il colpo finale per una campagna acquisti a dir poco eccellente, i nomi caldi sono quelli di Aubameyang e Kalinic, nel frattempo Andrè Silva convince.

Stasera la banda del Gallo impegnata nel match di Coppa Italia al Grande Torino contro il Trapani.

Ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:

  • gazzetta dello sport 11/08/2017
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *