Consigli

Torna la serie A, torna TUTTOFANTA: Ecco i nostri 11 consigliati

11 consigliati serie a fantacalcio

Per tutti i tuoi dubbi di formazione contattaci sulle nostre pagine social:

Facebook: TuttoFanta

Instagram: TuttoFanta

Si riparte con gli 11 consigliati di TuttoFanta, con loro vai sul sicuro:

CONSIGLI: ormai al fanta è una garanzia. Non è tra i top, ma averlo in rosa fa rima con affidabilità , anche per il costo non troppo eccessivo. L’esordio casalingo contro il genoa non è proibitivo, e il rimaneggiato attacco rossoblù orfano del cholito, e con Lapadula fermo ai box non sembra poter creare eccessivi affanni alla difesa emiliana. Potrebbe anche non prendere gol

Difensori:

SKRINIAR: esordio impegnativo per il neo acquisto interista. A milano arriva la viola, match con tanti incroci tra passato e presente, l’ex blucerchiato ha ben impressionato nel pre season e si è guadagnato la titolarità. Al fianco di Miranda potrebbe formare una coppia affidabile per la retroguardia neroazzurra.

SILVESTRE: l’anno scorso si è rivelato una piacevolissima sorpresa, quest’anno deve essere la stagione della riconferma ad buoni livelli. Le chiavi della prima linea sampdoriana sono nei suoi piedi e l’esordio “morbido” casalingo contro la cenerentola benevento potrebbe essere l’occasione giusta per lanciarlo subito titolare nella vostra fantarosa.

ZAPPACOSTA: anche per lui stagione verità. L’esterno azzurro vuole staccare un pass per russia 2018 , la fascia destra del toro è sua ed è pronto a ripartire. Esordio contro un Bologna con pochi volti nuovi e tante incognite, il duello sulla fascia con Masina potrebbe stravincerlo il granata

Centrocampisti:

JANKTO: lo avevamo anticipato e consigliato nella nostra guida all’asta perfetta. Il gioiellino friulano l’anno scorso ha dato a tutti un saggio delle sue qualità, quest’anno potrebbe rivelarsi un vero fantaffare. Chissà che il primo bonus lo porti all’esordio contro il chievo.

JOAO MARIO: nuova Inter, vita nuova. Con l’arrivo di Spalletti e l’avanzamento del portoghese sulla trequarti Joao, potrebbe andare con più costanza in zona bonus. A milano arriva la fiorentina, storicamente una partita da over, e  Joao potrebbe iscirversi al lunapark di San Siro.

MILINKOVIC SAVIC: è il faro del centrocampo laziale. Il primo test di campionato è sulla carta soft, nella capitale arriva la neo promossa Spal, e complice l’avanzamento in zona Immobile potrebbe portarlo a timbrare il primo bonus.

CALHANOGLU: l’unico volto nuovo nei nostri consigliati. Dovrebbe agire nel ruolo di mezz’ala, partendo dal primo minuto. Ha impressionato di lui la grande visione di gioco e qualità con il pallone. Da lui ci si aspetta la differenza negli ultimi metri, rimane una certezza dal piazzato.

Attaccanti:

CAPRARI: dopo i 9 gol della scorsa stagione in abbruzzo al retrocesso Pescara, per il gioiellino italiano si aprono palcoscenici più importanti. La samp fiuta l’occasione e lo porta a Genova, dove ci si aspetta gol e giocate. Potrebbe essere la vera rivelazione in attacco di quest’anno. Il primo test è la neo promossa Benevento, difesa tutt’altro che impossibile da perforare.

GOMEZ: Non potevamo partire da dove avevamo finito. Il nostro  man of the year ha forse l’impegno più difficile della prima giornata. A bergamo arriva la nuova roma di Di francesco, ma la difesa giallorossa non spaventa il Papu che storicamente contro la Roma si esalta, centrando spesso il bersaglio grosso. Anche il papu ha voglia di ripartire da dove aveva finito, segnare, vincere (e ballare!)

INSIGNE: È già in  forma champions il talento azzurro, è pronto con le sue verticalizzazioni e i fraseggi stretti a scherzare con la difesa Veronese. Dopo i 16 gol con annesso record personale  “Lorenzo il magnifico” ha voglia di migliorarsi, già da stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *