Senza categoria

OUT Marchisio: Stop di 3/4 settimane

marchisio infortunio juventus fantacalcio

Tegola Juve, altro stop per Marchisio

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus è stato sottoposto ieri ad accertamenti clinici al ginocchio sinistro, dai quali è emerso un problema fisico che lo terrà lontano dal campo da gioco per 3/4 settimane.
Notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per la Juventus che viste le buonissime prestazioni nel precampionato puntava molto sul suo Principino che nei giorni passati era stato anche accostato al Milan da alcune voci di mercato, successivamente smentite dal calciatore stesso.
Tegola per Max Allegri che però essendosi ritrovato in rosa Matuidi arrivato dal Psg, non stravolgerà l’aspetto tattico della squadra che potrà sia continuare a giocare con i due in mediana o cambiare e passare ad un centrocampo a 3.
Anche per il fantacalcio dunque un’assenza importante per il centrocampo, per 3/4 settimane le vostre fantarose dovranno fare a meno del talento bianconero con la maglia numero 8. Per chi non avesse fatto ancora l’asta, potrebbe essere un buon motivo per non far lievitare troppo il prezzo del Principino, che, ne siamo sicuri, tornerà ad alti livelli in questa stagione.

Ecco il report medico della società:

<< A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad  opera del dott Cugat a Barcellona. Ne è e emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *