Flop11

Flop11: I peggiori della 2a Giornata di Serie A

flop11 serie a 2a giornata fantacalcio tuttofanta

Questi i peggiori 11 della seconda Giornata di Serie A



Perin, 2,5: Sul suo voto gravano i 4 gol subiti dalla Juventus e da un Paulo Dybala in perfetta forma che gli rifila ben 3 gol. Forse colpevole sul terzo, colto impreparato sul primo palo da un tiro da fuori del nuovo 10 bianconero.

Juan Jesus, 3,5: Nel primo tempo regge bene il duello con Perisic nonostante l’ammonizione, soffre il confronto nel secondo tempo, viene praticamente sempre saltato dal Croato.

Biraschi 4,5: Dà il massimo fino al 94′ cercando di controllare Mandzukic e gli altri campioni bianconeri, nessuna colpa personale nel ko interno ma il voto è compromesso.

Tomovic, 3,5: Anello debole della retroguardia toscana quando deve difendersi. Esagera nel voler uscire palla al piede dalla propria area, suo l’errore che concede il calcio di rigore alla Samp che batte la Viola all’Artemio Franchi.

De Paul 5: Ci si aspettava di più da lui, il talento con la 10 non ha brillato nell’incontro contro la neopromossa SPAL, qualche buono spunto non è mancato ma ancora poco.

Gagliardini, 5: Sostituito da Spalletti nel match dell’Olimpico contro la Roma a fine primo tempo, non ottima la sua apparizione nel primo match importante di stagione, perde dei palloni sanguinosi in fase di impostazione, sottotono.



Hamsik, 5: Forse il peggiore del centrocampo azzurro, bene in fase di copertura, poco brillante in fase offensiva, si sa che il Napoli ha bisogno delle sue giocate di qualità, sostituito da Allan al 59.

Calhanoglu, 5: La sua peggiore prestazione da quando indossa la maglia rossonera, fuori dal gioco, spento e impreciso, dovrà fare meglio per conquistarsi il posto nel centrocampo di Montella.

Trotta 5: Si dà da fare ma la partita resta sullo 0-0 fino al triplice fischio, non incide, deve fare meglio.

Pazzini 5: Anche lui impegnato nel match contro il Crotone terminato 0-0, entra incattivito per l’esclusione iniziale ma non riesce a incidere come vorrebbe.

Defrel, 5: Non sembra ancora ben amalgamato al gioco giallorosso, sostituito nella seconda frazione, cerca di giocare il più semplice possibile ma questo lo porta a non incidere sulla gara.

Dai un’occhiata anche ai migliori di giornata!
Clicca qui per leggere la Top11!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *