Consigli

Preview 19a Giornata: 3IN e 3OUT

consigli fantacalcio preview

Ultimi dubbi di formazione, ecco una preview su chi lanciare e chi far riposare per la prossima giornata di Serie A TIM:

 



 

CROTONE-NAPOLI

3IN: HAMSIK, KOULIBALY, MERTENS

3OUT: CORDAZ, TROTTA, MANDRAGORA

In un match che potrebbe regalare il titolo di campioni d’inverno ai partenopei, non vi consigliamo di rischiare giocatori della squadra calabra, ma di puntare sulla forma ritrovata di capitan Hamsik (2 gol nelle ultime 2 e record di gol con gli azzurri), su difensore senegalese e sul belga, in cerca di un gol che manca da tante, forse troppe partite.

FIORENTINA-MILAN

3IN: CUTRONE, CHIESA, SIMEONE

3OUT: KALINIC, MONTOLIVO, LAURINI

Scontro fra due delle squadre impegnate in settimana in Coppa Italia, la nostra scelta è sui giovani, sia del Milan che della Viola, lasciando in panca gli ex che continuano a non convincere.

ATALANTA-CAGLIARI

3IN: GOMEZ, CALDARA, ILICIC

3OUT: PAVOLETTI, CIGARINI, ANDREOLLI

Buon periodo per i bergamaschi, meno per i sardi, l’ex Cigarini è evitabile, mentre puntate su Ilicic, anche se risulta in ballottaggio può rivelarsi decisivo come contro la Lazio, meno fiducia su Pavoletti…

BENEVENTO-CHIEVO

3IN: SORRENTINO, INGLESE, CICIRETTI

3OUT: LUCIONI, ARMENTEROS, LETIZIA

Partita dura per i campani, che affrontano un Chievo in grande spolvero, ultima partita di Ciciretti con le streghe, probabile bonus ma meglio non puntare sui compagni, piuttosto su Inglese, futuro compagno di Amato, e Sorrentino.

BOLOGNA-UDINESE

3IN: DESTRO, LASAGNA, VERDI

3OUT: BEHRAMI, FOFANA, DI FRANCESCO

L’Udinese sotto la cura Oddo sembra rinata, ma Bologna è una meta difficile da conquistare. Destro e Lasagna possono mettere in difficoltà le difese avversarie, meno Di Francesco che ritorna in panca dopo l’infortunio…



ROMA-SASSUOLO

3IN: KOLAROV, PELLEGRINI, DZEKO

3OUT: CONSIGLI, PELUSO, DUNCAN

Partita sulla carta facile per gli uomini di Di Francesco che può essere sbloccata su episodi da calcio da fermo, dentro Kolarov quindi; riposa Strootman, è l’occasione di Pellegrini. Sì a Dzeko: non può sbagliare più. Nel Sassuolo da bocciare in toto, gli unici salvabili Berardi (perchè rigorista) e l’ex Politano.

SAMPDORIA-SPAL

3IN: SILVESTRE, PRAET, LAZZARI

3OUT: SALAMON, PALOSCHI, MURRU

Al Ferraris partita la Samp non può sbagliare, dentro i migliori: da Viviano a Silvestre, sì al talento di Praet e davanti i due big vanno messi (No a Murru, ormai scivolato dietro nelle gerarchie); nella SPAL può prendere un buon voto Lazzari che può mettere in difficoltà Strinic, per il resto meglio essere prudenti.

TORINO-GENOA

3IN: IAGO FALQUE’, N’KOULOU, TAARABT

3OUT: ROSI, ROSSETTINI, NIANG

Allo Stadio Grande Torino si presenta il Genoa reduce da una vittoria all’ultimo minuto; nella squadra ligure sono consigliabili i giocatori offensivi come Taarabt, Pandev, Lapadula, meno quelli difensivi. Nel Torino da evitare Niang in un momento disastroso, bene invece Iago che sarà rigorista e N’Koulou, sempre più una certezza.

INTER-LAZIO

3IN: MILINKOVIC-SAVIC, JOAO CANCELO, CANDREVA

3OUT: RANOCCHIA, RADU, SANTON

Big match di giornata a San Siro, aria di Champions League; i migliori non si possono togliere, la Lazio è in un buon momento di forma quindi dentro Milinkovic, Luis Alberto, de Vrij e Immobile. In un Inter in difficoltà si sta mettendo in mostra Joao Cancelo, che con Candreva forma una buona corsia di destra; Icardi e Perisic da mettere anche se non brillantissimi, può essere la loro partita. Da evitare i giocatori di poco rilievo come Ranocchia, Radu, Bastos e Santon in ballottaggio.

HELLAS VERONA-JUVENTUS

3IN: DYBALA, ALEX SANDRO, SZCZESNY

3OUT: NICOLAS, CARACCIOLO, CUADRADO

Si chiude al Bentegodi, va in scena la Juventus: finalmente titolare Dybala, mettetelo insieme agli altri uomini d’attacco; una menzione per Alex Sandro e Szczesny, punti cardine del filotto bianconero. Cuadrado e Pjanic non ci saranno per infortunio, non schierateli. Nel Verona nessuna possibile sufficienza, l’unico Romulo che dà sempre l’anima.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *