Consigli

ATTACCANTI – 5 nomi per la 20a giornata

mandzukic mertens lasagna schick cutrone consigli fantacalcio attaccanti

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



M. Mandzukic: È l’anima della signora, la macchina dell’ingranaggio perfetto al quale Max non rinuncia mai. Mario gioca sempre, anche quando è un po’ acciaccato. Nella prima trasferta stagionale in Sardegna, il croato vuole e può ripetere quanto fatto all’andata, quando nell’occasione aveva sbloccato la contesa.

D. Mertens: Il digiuno ormai è troppo lungo per parlare di semplice periodo no, tocca al folletto spazzare via critiche e fantasmi. Fermo ancora ad 8 centri stagionali, il 14 Napoletano deve tornare sulla giostra azzurra. La morbida difesa Veronese può essere alleato gradito. Tutti si aspettano una gioia, finalmente, il momento sembra essere arrivato.

P. Schick: Il ragazzo ha talento, si vede impossibile negarlo, i colpi sono di chi ha il destino dalla sua parte. Paga però qualche problema fisico e qualche gol mangiato di troppo. Serve fiducia però, niente allarmi, Patrick sa come reagire, ha tutte le qualità per farlo. Dategli ancora una chance, anche se dovesse partire dalla panchina.

P. Cutrone: Da un Patrick a un altro. Ci spostiamo sulla sponda rossonera del naviglio, dove il baby bomber di casa Milan, sta vivendo un magic moment, tra gol nel derby in Coppa Italia e 20 candeline appena spente. Anche lui può essere schierato nell’ 11 delle vostre rose, anche se in panca. Spesso la sua fame, e la sua voglia sono armi a cui Gattuso ricorre a partita in corso. Poi occhio ai numeri. Primo centro in Serie A proprio contro i calabresi, chissà.

K. Lasagna: È rinato insieme alla sua Udinese. La cura Oddo ha dato frutti insperati, numeri da capolista. 5 vittorie di fila, e 5 gol consecutivi per il 15 bianconero. Venerdì i friulani sono di scena a Verona, e contro il Chievo Kevin non ha intenzione di fermarsi. La difesa gialloblu è avvisata, i vostri avversari pure, vietato lasciarlo fuori.

Chi dei tuoi fanta-campioni gioca e chi sarà in panchina?? Per evitare di non giocare in 11 guarda le probabili formazioni prima di schierare i tuoi titolari!
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI LIVE!



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *