Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi per la 20a giornata

consigli centrocampisti fantacalcio birsa de paul berenguer chiesa kessie

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



R. De Paul: Dopo i pochi minuti giocati nelle ultime giornate potrebbe partire dall’inizio, è il giocatore con il più alto tasso tecnico tra le file di Massimo Oddo. Il “nuovo” ruolo accanto a Lasagna per completare il reparto offensivo gli potrà giovare, puntate su di lui, potrebbe anche arrivare qualche bonus.

F. Chiesa: Pochi bonus nelle ultime di campionato per lui, dopo il 5 rimediato nel match contro il Milan ha l’occasione di rifarsi contro l’altra sponda di Milano, i ragazzi di Spalletti. Schieratelo anche se la partita al Franchi per lui e compagni non sarà tra le più facili, ci ha abituato a grandi giocate, assist e gol, fidatevi di lui.

F. Kessie: Contro il Crotone a S. Siro il Milan non può sbagliare, il punto fermo del centrocampo di Gattuso è lui. Un po’ in calo rispetto allo scorso anno per quanto riguarda i bonus ma siamo ottimisti, nel match contro i calabresi potrebbe riservarvi qualche bella sorpresa se decidete di schierarlo.

V. Birsa: Ancora lontano dai ritmi da centrocampista-top dello scorso anno ha firmato poche volte il cartellino dei match che ha giocato. In casa contro l’Udinese potrebbe mettere a segno il gol n. 3 in questa stagione, schieratelo.

A. Berenguer: Il toro, appena passato in mano a Mazzarri, orfano di Ljajić e del gallo Belotti, non può che far affidamento su Niang, Iago Falque e sul classe ’95 che tanto bene ha fatto nelle ultime di campionato. Serviranno i suoi bonus per una vittoria al Grande Torino contro il Bologna e potrebbero arrivare.

Chi dei tuoi fanta-campioni gioca e chi sarà in panchina?? Per evitare di non giocare in 11 guarda le probabili formazioni prima di schierare i tuoi titolari!
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI LIVE!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *