Consigli

Preview 20a giornata – 3IN e 3OUT

ilicic khedira inter juventus tuttofanta fantacalcio serie a tuttofanta preview consigli milan roma campionato

Ultimi dubbi di formazione, ecco una preview su chi lanciare e chi far riposare per la prossima giornata di Serie A TIM:

 



 

CHIEVO-UDINESE:

3IN: Inglese, Barak, Jankto.

3OUT: Dainelli, Rigoni, Adnan.

Apre la 20a giornata lo scontro al Bentegodi tra Chievo e Udinese. Sicuramente da mettere gli uomini di Oddo (eccezion fatta per Adnan infortunato), in una forma strepitosa che con gli inserimenti dei centrocampisti faranno male alla retroguardia clivense. Gli uomini di Maran fanno fatica ultimamente, gli unici papabili sono Birsa , Inglese e Sorrentino, gli altri da lasciare fuori in blocco.

FIORENTINA-INTER:

3IN: Vecino, Simeone, Perisic.

3OUT: Laurini, Nagatomo, Biraghi.

Al Franchi scende in campo l’Inter a domicilio; partita di ex tra cui spicca Matias Vecino in condizione smagliante, nonostante le ultime brutte uscite nerazzurre. Insieme a lui può fare bene Perisic, può far soffrire Laurini. Nella Fiorentina possono fare bene gli uomini di talento, quindi dentro Chiesa, Simeone e Veretout, quest’ultimo autore di una gran stagione. Occhio alle fasce difensive viola, l’Inter attacca soprattutto per tratti esterni.

TORINO-BOLOGNA:

3IN: De Silvestri, Niang, Palacio

3OUT: Burdisso, Berenguer, Pulgar

Nuovo allenatore, derby perso e voglia di reagire. Ci sono tutti gli elementi per ripartire con i 3 punti per il Toro. È l’occasione per lanciare giocatori granata. Si alla spinta di De Silvestri, è l’occasione per Niang, non può più sbagliare. Negli ospiti Palacio si può lanciare. Fuori Burdisso, che può soffrire gli spunti di Verdi, Berenguer troppo acerbo. Pulgar non è la sua partita



MILAN-CROTONE:

3IN: Cutrone, Chalanoglu, Kessie

3OUT: Cordaz, Ajeti, Stoian

Come a inizio annata, il baby bomber ha voglia di timbrare il cartellino, la difesa calabrese può essere un ottimo sparring partner. Segnali di crescita anche dal talento turco, da mettere. Meglio evitare giocatori del Crotone, in particolare in difesa, e Stoian che potrebbe soffrire in mezzo ai difensori rossoneri.

NAPOLI-HELLAS VERONA:

3IN: Hamsik,Mertens, Caceres.

3OUT: Kean, Verde, Romulo.

Davide contro Golia, entrambe reduci da una sconfitta (il Napoli in coppa), hanno voglia di riscatto ma vediamo i partenopei favoriti; Hamsik e compagni potrebbero avere vita facile ed infatti sconsigliamo di puntare sui giocatori ospiti, fatta eccezione per Caceres.

SPAL-LAZIO:

3IN: Immobile, Viviani, F.Anderson.

3OUT: Borriello, Felipe, Grassi.

Il match fra SPAL e Lazio può riservare sorprese, per questo oltre ad Immobile consigliamo Viviani (ottimo tiratore) e il rientrante Anderson, sconsigliamo Borriello, per lui stagione nera, Grassi ed il centrale dal cartellino facile Felipe.

BENEVENTO-SAMPDORIA:

3IN: Linetty, Ramirez, Caprari

3OUT: Belec, Venuti, Cataldi

Il match del Vigorito è il classico testacoda. La Samp d’alta classifica, arriva in campania contro la cenerentola fresca di prima vittoria in serie A. Dentro quindi con i doriani, si agli inserimenti di Linetty, e alla qualità di Ramirez e Caprari. Da evitare il pacchetto difensivo casalingo, troppo poca poca cosa.



GENOA-SASSUOLO:

3IN: Perin, Laxalt, Falcinelli

3OUT: Cofie, Peluso, Magnanelli

Si alla velocità del laterale uruguagio, sempre uno dei migliori tra i suoi. Tra i pali, c’è un Perin formato super, solo 3 gol subiti nelle ultime 8, da mettere. Chance per Falcinelli. Cofie meglio di no, troppo in affanno, partita difficile anche per Peluso. Magnanelli, meglio altre scelte

ROMA-ATALANTA:

3IN: Kolarov, Gomez, El Shaarawy

3OUT: Berisha, De Rossi, Hateboer

Interessante il primo posticipo delle ore 18:00 all’Olimpico tra Roma e Atalanta, gli uomini di Gasp arrivano dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Napoli capolista. Il Papu Gomez ha trovato il gol proprio nell’ultima sfida al S. Paolo, potrebbe ripetersi anche a Roma contro gli uomini di Di Francesco. Della Dea invece sono da evitare Berisha a rischio di Malus a causa della concretezza offensiva della Roma e Hateboer che dovrà vedersela con un El Shaarawy sempre più in forma. Tra le file di Di Francesco sono da schierare il difensore-top Kolarov che potrebbe far male alla Dea e portare bonus, ed El Shaarawy che sembra si sia ritrovato nella Capitale, potrebbe aiutarvi a portare a casa i 3 punti. Da evitare De Rossi che potrebbe faticare e commettere qualche fallo di troppo(rischio Malus) contro il centrocampo dinamico dell’Atalanta del Gasp.

CAGLIARI-JUVENTUS:

3IN: Pavoletti, Khedira, Dybala

3OUT: Andreolli, Rafael, Ionita

Il Cagliari di Lopez ospita nell’ultimo posticipo della 20a Giornata la Juventus di Max Allegri reduce dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Del Cagliari come quasi sempre contro la Juventus, è meglio non schierare nessuno, tranne che Pavoletti e il baby talento Barella che possono comunque far bene. Da evitare assolutamente il reparto difensivo rossoblu e il portiere Rafael. Della Juventus da schierare ovviamente i 3 d’attacco, tra cui il gioiello bianconero con il numero 10, Khedira può far bene e trovare il gol. Tutto gli altri uomini di Allegri sono sicuramente schierabili, la Juventus ha trovato la forma fisica che ogni anno arriva un po’ in ritardo, fidatevi di loro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *