Consigli

Top11Fantaconsigli – 20a Giornata

top11fantaconsigli tuttofanta consigli fantacalcio serie a

Altro giro, altra corsa, ecco i nostri 11 consigliati per la 20a Giornata di Serie A!



S. Sorrentino: Alterna partite stratosferiche a defaillance, in casa delude poche volte, al Bentegodi contro l’Udinese può far bene e chissà potrà anche mantenere la porta inviolata per i 90′ e prendere un ottimo voto.
A. Florenzi: Instancabile, tornato dall’infortunio non ne ha saltata una, punto fermo della Roma e di Di Francesco, insieme a Kolarov probabilmente formano la coppia di terzini titolari migliore della Serie A, schieratelo, potrebbe portare anche qualche bonus.
R. Toloi: Si è fatto conoscere per la sua costanza in voti positivi, quasi mai sotto la sufficienza, oggi contro la Roma dovrà dare il 100% insieme ai suoi compagni di reparto per dimostrare ancora una volta che con la Dea del Gasp non si scherza(vedi quarti di finale di Coppa Italia al S. Paolo).
G. Pezzella: Contro l’Inter, ex squadra di Mister Pioli, la Viola combatterà su ogni pallone e la sua sufficienza poche volte manca all’appello, sa anche colpire di testa sui calci piazzati, chissà che non sia la sua partita.
J. Ilicic: Che dire di lui, una splendida forma ritrovata, calci da fermo, giocate tecniche pazzesche, probabilmente l’uomo più in forma della Dea, la carta in più del Gasp, e di chiunque di voi l’abbia in rosa!
H. Calhanoglu: Ha trovato il gol nello scorso turno contro la Viola, ha tanta tecnica e sui calci piazzati può far male, se riesce a trovare consapevolezza nei suoi mezzi e costanza può diventare un semi-top da centrocampo.
S. Khedira: Da molto non va in gol, ci ha abituati a numeri molto più alti di questi (solo 3 gol finora), schieratelo perchè con i suoi inserimenti sa far male.
P. Zielinski: Rivisitato anche esterno di sinistra nell’attacco dei piccoletti, qualunque sia il ruolo lascia il segno, spesso anche sul cartellino del direttore di gara.
P. Schick: Stiamo ancora aspettando la sua rinascita, tra visite mediche fallite con la Juventus e infortunio subito dopo la firma con la Roma non l’abbiamo visto ancora ai livelli dell’anno scorso con la Samp, sarà la volta buona?
G. Simeone: Queste sono le sue partite, se i compagni lo servono a dovere non si fa pregare per buttarla dentro, il Cholito è pronto a far male ad Handanovic e compagni nell’anticipo di questa sera al Franchi.
P. Cutrone: Il baby talento proveniente dalla primavera del Milan è il più affamato del reparto offensivo e piace sempre più a Gattuso che lo schiera ancora una volta dal primo minuto, anche voi dategli un’occasione, contro il Crotone non può proprio sbagliare.


Hai dato un’occhiata a tutti i consigli di giornata?
CLICCA QUI!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *