Consigli

DIFENSORI – 5 nomi per la 21a giornata

benatia juventus skriniar inter caldara atalanta romulo verona caceres lazio tuttofanta fantacalcio consigli difensori serie a tim

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi difensori fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



Romulo: per qualità-prezzo è stato uno dei migliori difensori nella prima metà di campionato, adesso è l’ora della conferma: contro il Crotone è scontro salvezza e lui ne ha già deciso uno, contro il Benevento…

M. Skriniar: big match? Chi se ne frega, ha annullato da Mertens a Higuain, e domenica vorrà anche la testa di Dzeko, capocannoniere del campionato scorso e tornato al gol dopo mesi di astinenza.

M. Caceres: nuova aria per l’uruguaiano, celeste come la sua Nazionale. Con la squalifica di Radu si libera un posto nella difesa di Inzaghi, e il ballottaggio è tra lui e Bastos: noi lo schiereremmo, ma con una riserva sicura a coprirvi le spalle.

M. Benatia: la ripresa della Juve passa anche e soprattutto da lui, tornato il comandante visto ai tempi della Roma; posticipo di lunedì allo Stadium contro il Genoa, avete ancora dubbi?

M. Caldara: l’Atalanta dei miracoli ospita la capolista, quei tre davanti fanno paura ma Caldara è attento e non segue Mertens quando viene a prendere palla tra le linee, evitando gli inserimenti dei centrocampisti. Follia? Chissà, ma a noi intriga tanto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *