Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 21a giornata

strakosha lazio consigli sassuolo cordaz crotone sportiello fiorentina alisson roma portieri tuttofanta fantacalcio serie a tim

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



T. Strakosha: una sicurezza, quest’anno oltre al posto da titolare ha dato spettacolo con parate di livello, chi l’ha preso al fantacalcio ora gode. Contro il Chievo all’Olimpico è da schierare.

A. Consigli: da quando è arrivato Iachini la difesa del Sassuolo concede meno, e lui ha parato un rigore a un certo Mauro Icardi. Il Torino arriva a domicilio affamato di vittoria, ma Andrea sa come si fa.

M. Sportiello: non viene da un momento di forma eccezionale, gli errori contro Milan e Inter hanno pesato sul risultato; ma la pausa lo può aver rigenerato, nella speranza che torni quello di inizio stagione.

A. Cordaz: scontro delicato per la salvezza: Verona-Crotone. Storicamente non sono partite con molti gol, e lui ha l’abbonamento ai voti sopra il 6, peccato per i malus; brutto l’errore su Bonucci all’ultima, ma se non avete grosse alternative si può schierare.

Alisson: la scommessa di giornata è lui: lo scontro per la Champions entra nel vivo ma l’Inter fatica a segnare e tolta qualche partita la difesa della Roma è solida. Per le qualità da portiere non si discute, e le giornate di fantacalcio si vincono anche rischiando..



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *