Consigli

ATTACCANTI – 5 nomi per la 21a giornata

5attaccanti-attaccanti-consigli-fantaconsigli-ljajic-gomez-mandzukic-pavoletti-lasagna

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:




A. Gomez: Vedi Napoli e poi muori, anzi segni. La Dea è bestia nera degli azzurri, nessuno come loro vanta uno score da urlo contro i campani. 6 punti su 6 lo scorso anno, e la fresca eliminazione ai quarti di coppa Italia. Tutto con un unico grande comun denominatore. Il Papu, spesso si esalta alla vista di Reina e soci, da mettere sempre contro il Napoli ancora di più.

A. Ljajic: Il recupero dall’infortunio dovrebbe essere completo. La cura Mazzarri si spera faccia il suo effetto, il resto però dipende dal talento e dalla voglia del 10 granata. Si può rischiare anche se dovesse partire dalla panchina. I suoi colpi sanno fare male anche a partita in corso.

M. Mandzukic: Mario è garanzia. Ora più che mai, con Dybala fermo ai box, e il Pipita un po’ in standby serve l’acciaio inox del 17 croato. Con lui non si sbaglia, l’anno scorso con il Genoa uno dei suoi gol più belli, per ora.

K. Lasagna: L’ingrediente si sa piace a tutti, di solito. Di più ai suoi FantaManager, che hanno scoperto un bomber ritrovato. 5 gol nelle ultime 6 partite, adesso a Udine arriva la SPAL, Kevin ha fame, si ricomincia.

L. Pavoletti: È la scommessa di giornata. La sua fisicità però contro la difesa rossonera, non sempre perfetta può premiare. Poi davanti alle mura amiche, i rossoblù si trasformano, chi non rischia non vince, vai Pavoloso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *