Consigli

DIFENSORI – 5 nomi per la 22a giornata

masiello atalanta albiol napoli cancelo inter astori fiorentina izzo genoa fantacalcio difensori consigli serie a tim tuttofanta fantacalcio

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi difensori fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



A. Masiello: momento di forma strepitoso, col Napoli ha giocato un partitone e salvato anche un gol sulla linea; a Reggio Emilia contro il Sassuolo è promosso.

R. Albiol: questo Napoli formato scudetto non può scivolare e Destro non rappresenta una vera e propria minaccia, si può schierare con sicurezza.

D. Astori: a causa del turno di squalifica non gioca da quasi un mese, avrà una fame enorme. E occhio in zona bonus, perchè Davide sa come si fa, vedi l’andata..

A. Izzo: una delle difese migliori nell’ultimo mese contro un Udinese rimaneggiato senza Lasagna, Adnan e Widmer; le assenze non sono un alibi, ma pesano e il potenziale offensivo dei bianconeri perde soluzioni.

Joao Cancelo: per distacco il migliore dell’Inter nelle ultime uscite; Mattiello può soffrire il suo cambio di passo e può essere decisivo anche in zona bonus perchè produce più di tutti nell’11 nerazzurro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *