Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 22a giornata

viviano sampdoria berisha atralanta perin genoa cordaz crotone sirigu torino consigli portieri serie a tim fantacalcio tuttofanta fantaconsigli

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



E. Berisha: fino a quando non ricomincia l’Europa League l’Atalanta può ancora sorprendere, le partite al Mapei Stadium sono giocate sempre a ritmi bassi quindi Berisha può restare imbattuto e piazzare una o due parate decisive; puntateci.

A. Cordaz: partita delicata ma il Crotone ha dimostrato una buona solidità contro il Verona, e il Cagliari ha indisponibili tutti i giocatori migliori: Joao Pedro, Barella, Pavoletti, Sau.

M. Perin: anche contro la Juventus la squadra di Ballardini ha dimostrato di giocare un ottimo calcio difensivo, e in più Perin quest’anno sta facendo il salto di qualità definitivo; avete ancora dubbi?

S. Sirigu: questa giornata potete tornare a schierarlo, il Benevento non offre un potenziale offensivo eclatante e soprattutto fa punti solo in casa, al Grande Torino si prospetta una partita in discesa.

E. Viviano: Roma-Samp, il rematch dopo 4 giorni. E’ una scelta rischiosa, ma la Roma può anche giocare senza Dzeko e i blucerchiati hanno dimostrato di potersela giocare; in più Viviano è un grande portiere e in queste partite può esaltarsi. Follia lucida…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *