Consigli

ATTACCANTI – 5 nomi per la 22a giornata

simeone fiorentina pandev genoa nani lazio insigne napoli cornelius atalanta tuttofanta fantacalcio serie a tim attaccanti consigli

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



    A. Cornelius: La Dea è in missione in Emilia, il vichingo è pronto a battagliare con la difesa neroverde. In un contesto che funziona alla perfezione quasi, il 9 atalantino si può mettere contro un Sassuolo che non insegue grandissimi obbiettivi.

    G. Simeone: Il cholito tra tutto il nostro parco attaccanti ha l’impegno più facile, sulla carta. Contro la difesa Veronese è ghiotta occasione per incrementare il bottino. Da mettere.

    L. Insigne: Il fenomeno azzurro, dopo le piccole tensioni post sostituzione di Bergamo, ha voglia di tornare a sorridere. Il San Paolo accoglie il Bologna, il destro (il suo e non quello Bolognese) è caldo, ha voglia di gonfiare la rete.

    G. Pandev: Il rischio di giornata si chiama Goran Pandev. In casa e contro l’Udinese però, si può provare a dare un occasione. Se non ora, quando?

    Nani: Con il re dei bomber ai box, il peso dell’offensiva biancoceleste cade anche sulla 7 del portoghese, che quando chiamato in causa non si è fatto certo pregare per buttarla dentro. Certo a San Siro è trasferta difficile, ma Nani alla pressione è abituato. Si può mettere.



     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *