Consigli

DIFENSORI – 5 nomi per la 23a giornata

caldara atalanta lukaku lazio d'ambrosio inter hysaj napoli sampdoria difensori consigli fantacalcio serie a tim tuttofanta

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi difensori fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



D. D’Ambrosio: in un Inter in difficoltà e senza il suo bomber i gol dovranno arrivare da altre fonti, le palle inattive possono essere una di queste; puntateci.

M. Caldara: dopo il riposo torna titolare con la voglia da leader di riprendere in mano la difesa nerazzurra. Inglese non è un nemico facile, soprattutto di testa, ma lui sa come si fa.

J. Lukaku: la squalifica di Lulic gli spiana la strada: la difesa del Genoa è solida e preparata quindi serviranno i suoi strappi, premiatelo.

E. Hysaj: testacoda nel posticipo domenicale, a Benevento arriva la capolista. Se vi serve una sufficienza facile lui è l’uomo giusto.

B. Bereszyński: storicamente il Toro a sinistra concede qualcosa e lui ha la gamba giusta per attaccare gli spazi lasciati liberi; inoltre la Samp in casa fa sempre bene, noi siamo con lui.

script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *