Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 23a Giornata Serie A TIM

top11-top-fantaconsigli-fantacalcio-tuttofanta



Rafael: Partita non semplicissima, ma in casa contro la Spal si può esaltare e mantenere la porta inviolata.

Mario Rui: Partita apparentemente facile per il Napoli che deve tenere ritmi altissimi per coltivare il sogno scudetto, sulla sinistra potrebbe creare seri problemi alla retroguardia del Benevento.

G. Ferrari: In settimana ha promesso più gol ai suoi Fantallenatori, sui corner è un’arma, schieratelo!

G. Chiellini: Con la sua forza fisica non dovrebbe avere problemi contro un Babacar all’esordio in neroverde.



B. Dzemaili: Ritorno fondamentale per il centrocampo del Bologna, in casa è una garanzia, contro una Fiorentina che arranca può essere decisivo.

F. Viviani: I suoi calci da fermo risultano spesso decisivi, se voleste rischiare è lui la vostra scommessa.

D. Perotti: Torna titolare dopo un lungo periodo, deve riscattare questa prima parte di stagione non brillantissima, in una Roma che fatica a trovare la via del gol potrebbe accendere la luce.

M. Benassi: Inserimenti sempre pericolosi, potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa del Bologna che continua a concedere.



A. Gomez: In Coppa Italia ha fallito dal dischetto, periodo di forma non brillantissimo ma in casa può portare bonus contro un Chievo che fatica in fase difensiva.

Eder: Tocca a lui, per la prima volta in questa stagione si caricherà sulle spalle l’attacco interista. In casa contro il Crotone è l’occasione più ghiotta per ritagliarsi più spazio in futuro.

A. Belotti: Lo aspettano in tanti, finora 3 gol in campionato e più bassi che alti, anche da subentrato può dire la sua.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *