Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi per la 23a giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



K. Linetty: Complice l’infortunio di Praet, il polacco ha ormai la sicurezza del posto fisso, con il gusto della zingarata offensiva. Già 3 volte a bersaglio grosso, sempre in casa. Nella guerra con il Toro si può lanciare.

Rafinha: Spalletti è in una profonda crisi di gioco e di risultati. A Milano arriva il Crotone, i neroazzurri orfani di capitan Maurito, cercano disperatamente 3 punti e sorrisi ormai lontani più di 60 giorni. I calabresi si chiuderanno, si prevede una partita chiusa, serve qualità e talento per aprirla. Gli spunti del neo acquisto possono essere linfa vitale, per partita e stagione. Si può lanciare anche se dovesse partire dalla panchina.

M. Pjanic: È il vero genio della Juve. Le sue prestazione salgono vertiginosamente partita dopo partita, impossibile tenerlo fuori.  A torino arriva il Sassuolo, il piede è caldo, pronto a esplodere.

 M. Benassi: Dopo la batosta casalinga, causa scherzetto Veronese, c’è bisogno di reagire in casa viola. Trasferta insidiosa quella Emiliana sponda Bologna, gli inserimenti dell’azzurro possono essere la breccia nella retroguardia rossoblù. Ottima stagione del centrocampista fiorentino, è il gregario di lusso perfetto da affiancare ai top, mettetelo.

L. Leiva: È una lazio che vola alta, quella di Simone Inzaghi, nessuna intenzione di fermarsi, gioco, vittoria e spettacolo non possono attendere. È una Lazio che gioca, che segna, ma che pensa. Il suo cuore pensante è il brasiliano, che ha ereditato le chiavi della mediana dall’ex Biglia, senza farlo rimpiangere. Sicuramente lontano dalla zona bonus, ma prestazioni da leader, e giocate preziose gli consentono un abbonamento fisso al 6,5. Lucas è alleato fedele, non vi lascia mai soli e sempre con voti alti, promosso.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *