Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 24a giornata

reina napoli viviano sampdoria donnarumma milan dubbi formazione cordaz crotone sorrentino chievo donnarumma milan consigli sassuolo fantacalcio serie a tim tuttofanta portieri chi mettere schiarare formazione

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



J. Reina: partita delicata contro uno dei migliori attacchi del campionato, ma in queste partite è spesso decisivo e il Napoli ha una solidità difensiva non indifferente.

S. Sorrentino: momento disastroso, 7 sconfitte di fila e il Genoa ha appena vinto all’Olimpico; sembra una follia, ma è arrivato il momento di invertire la rotta e la scossa decisiva può arrivare direttamente dall’uomo più importante dei clivensi.

A. Cordaz: l’Atalanta viaggia ma questo Crotone non è da meno, soprattutto in casa. La squadra di Zenga sta diventando un osso difficile da spolpare e visto l’impegno di giovedì dei nerazzurri può essere una mossa intelligente.

A. Consigli: che disastro allo Stadium, addirittura voto in negativo; contro il Cagliari, però, è un’altra partita e sul filo del rasoio il Sassuolo non può più sbagliare, si può mettere.

G. Donnarumma: anche lui non benissimo nell’ultima partita, vittima di un autogol casuale. Ma il Milan ha ritrovato fiducia e anche se rischia di prendere un malus può comunque alzare il suo voto di base con parate decisive.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *