Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 25a giornata

donnarumma milan consigli sassuolo perin genoa cragno cagliari berisha gollini atalanta serie a tim tuttofanta fantacalcio portieri dubbi formazione chi schierare mettere

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



G. Donnarumma: si è svegliato il Milan, con lui anche Gigione: il fenomeno da 6.5 a partita è tornato, mettetelo.

A. Consigli: con un Bologna decimato dalle squalifiche e una difesa del Sassuolo con Lemos seduto in panchina Consigli torna una semi-certezza per questa giornata, si può mettere.

A. Cragno: lasciatosi alle spalle i problemi fisici sta tornando quel baby fenomeno di cui si parlava tanto bene ad inizio carriera; contro lo sterile attacco del Chievo è da schierare.

M. Perin: al Ferraris c’è l’Inter, è vero, ma solitamente quando è messo alla prova si esalta e questa è la partita giusta, complice i problemi fisici di Icardi che rimane in dubbio.

E. Berisha – P. Gollini: chi li ha in coppia li schieri, non fatevi spaventare dalla partita di Europa League. Quest’Atalanta continua a stupire e l’errore di Berisha di sabato scorso è già alle spalle, fiducia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *