Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 25a Giornata Serie A TIM

consigli fantacalcio 25a serie a tuttofanta consigliati fantaconsigli

Come ogni settimana prima della giornata di Serie A abbiamo stilato la Top11 Fantaconsigli. Undici calciatori che se avete in rosa dovete schierare!
Scopriamo i nomi:



G. Donnarumma: Il baby fenomeno ormai diventato punto fermo del Milan affronterà a S. Siro la Sampdoria di Giampaolo, sfida non facilissima ma potete schierarlo.

M. Benatia: Nel Derby della Mole la Juve vorrà tornare imbattuta dopo i due gol subiti in Champions League contro il Tottenham, sarà decisiva la sua prova, schieratelo.
E. Hysaj: In stato di grazia, non salta un match da tantissimo tempo, sicurezza in fase difensiva e probabili bonus in fase difensiva vista la facilità (sulla carta) della sfida.
F. Cacciatore: Già due +3 questa stagione, in casa contro il Cagliari potrebbe ripetersi, il suo Chievo ha grande bisogno di punti, schieratelo.

Luis Alberto: In ombra nell’ultimo match contro la capolista, la Lazio ha bisogno delle sue giocate dal tasso tecnico altissimo per vincere le partite, crediamo proprio che sia arrivato il momento, dopo ben 3 sconfitte consecutive.
M. Pjanic: Il derby della Mole è spesso una partita non semplicissima per la Juve che potrebbe sbloccarla su calcio piazzato, proprio grazie alla sua qualità nel calciare da fermo. Un vero e proprio pittore d’altri tempi, le azioni più pericolose partono sempre dai suoi piedi.
F. Di Francesco: Stagione sotto le aspettative per lui, solo una rete in stagione, ci auguriamo che sia la volta buona per riscattarsi e tornare al gol, dategli fiducia.
B. Cristante: Piacevolissima sorpresa di stagione per i fantallenatori che l’hanno scelto all’asta, va schierato sempre, o per lo meno fin quando sarà così decisivo per la Dea.

M. Politano: Il Sassuolo fa visita al Bologna di Donadoni al Dall’Ara, nel tridente dei neroverdi è sempre il più attivo, se l’affinità col nuovo compagno ex-viola è aumentata in settimana potrebbe anche esser decisivo con delle assistenze proprio per lui e per Berardi.
L. Pavoletti: Cinque gol in stagione per lui, ha dimostrato nelle stagioni passate che se sta bene può metterla alle spalle del portiere molte più volte. Può trovare il gol, schieratelo.
L. Insigne: Estro, magia e tecnica, un piacere vederlo giocare insieme ai suoi compagni di squadra sotto la guida Sarri. Anche lui va schierato sempre, in partite come queste poi, potrebbe regalarvi da solo i 3 punti.

PER TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI DI GIORNATA
CLICCA QUI!

 

Ti suggeriamo inoltre:



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *