Consigli

ATTACCANTI – 5 nomi per la 26a giornata

immobile lazio iago falque torino eder inter mandzukic juventus caprari sampdoria consigli fantacalcio attaccanti serie a tim chi schierare mettere formazioni dubbi live

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



C. Immobile: un attaccante che fa 31 gol a Febbraio è impensabile da lasciare fuori, da mettere anche contro i marziani. E’ pronto per regalarvi l’ennesima gioia stagionale.

Iago Falquè: tutti aspettavano Belotti, ma il miglior marcatore del Torino è lui. 9 gol, conditi da 4 assist che non guastano mai, a Verona può fare la sua solita grande partita.

Eder: Icardi è convocato ma Spalletti ha fatto capire che non lo rischierà, toccherà ancora a lui guidare l’attacco nerazzurro, mettetelo.

G. Caprari: con i comportamenti sbagliati di Zapata è un Ramirez affaticato dagli infortuni può essere la partita di Caprari, quando chiamato in causa spesso ha risposto presente.

M. Mandzukic: l’Iron Man di Allegri, senza Higuain toccherà a lui fare la punta centrale, in ricordo dei vecchi tempi; contro un’Atalanta emotivamente scossa dall’Europa League dovete schierarlo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *