Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi per la 26a giornata

fiorentina chiesa laxalt genoa torreira sampdoria luis alberto lazio candreva inter consigli fantacalcio tuttofanta serie a tim chi schierare mettere dubbi di formazione

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



F. Chiesa: voti alti e spesso a bonus, con il Chievo dev’essere la sua partita, tutti i pericoli creati dalla Fiorentina vengono dai suoi piedi.

L. Torreira: il tuttofare blucerchiato, in campo sembra ce ne siano tre. Contro un Udinese poco in forma e rimaneggiata è da mettere.

D. Laxalt: se il Genoa macina punti e prende pochi gol è anche grazie al suo contributo, sta finalmente tornando quello dei periodi migliori; contro il Bologna potete fidarvi.

A. Candreva: periodo nero, da qualche mese è in un tunnel dal quale non riesce ad uscire; sulla carta arriva la partita più semplice della stagione, arriverà il suo primo gol in campionato? Noi lo schiereremmo.

Luis Alberto: dopo un paio di 5 e qualche prestazione discutibile è tornato il vero Luis, contro un Sassuolo che dietro scricchiola è da considerare un top di giornata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *