Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 26a Giornata Serie A TIM

fantaconsigli 26a consigli fantacalcio tuttofanta top

Come ogni settimana prima della giornata di Serie A abbiamo stilato la Top11 Fantaconsigli. Undici calciatori che se avete in rosa dovete schierare!
Scopriamo i nomi:



S. Sirigu: Dopo il Derby della Mole finito in favore dei bianconeri, il Toro di Mazzarri deve tornare in carreggiata, nella sfida al Bentegodi il portiere granata può anche raccogliere l’eventuale +1 per la porta imbattuta.

J. Cancelo: Unico (o quasi) fascio di luce nel periodo nero della banda Spalletti. Le sue incursioni sulla fascia non mancano mai e lo stesso vale per i suoi cross.
B. Bereszynski: Ottimo terzino della Samp di Giampaolo che deve rifarsi dopo la sconfitta di S. Siro contro il Milan, può far bene e chissà magari mettere qualche palla invitante per Quagliarella e Zapata.
K. Koulibaly: Uno dei difensori centrali più forti che abbiamo in Italia, sicurezza e garanzia, pilastro della difesa azzurra, pronto a difendere il primo posto anche con i denti, mettetelo nella 26a e sempre!

Rafinha: Ancora di salvezza arrivata dal Barça a Gennaio, tecnica stellare e tempi di gioco da vero fuoriclasse, può e farà la differenza, chissà che non cominci già da sabato.
B. Dabo: Prenderà il posto di Badelj nel centrocampo titolare di Pioli, giovane promettente arrivato a gennaio dalla Francia, se lo avete in rosa è il momento giusto per testarlo.
C. Under: Senza dubbio il più in forma dello scacchiere di Di Francesco, il giovane ventenne ha trascinato la Roma nelle ultime uscite andando a segno anche in Champions League. Errore imperdonabile tenerlo in panca.
B. Dzemaili: Colpo di gennaio per tanti fantallenatori che l’hanno preso all’asta di riparazione, è la giornata giusta, non lasciatelo fuori!

F. Ricci: Esterno d’attacco del Crotone impegnato nello scontro salvezza contro la SPAL in casa va sicuramente messo, se i calabresi vogliono vincere hanno bisogno del suo estro e delle sue giocate e noi siamo convinti che arriveranno.
G. Simeone: Non trova il gol dai primi di Gennaio, in casa al Franchi contro il Chievo potrebbe ritrovare il +3 o magari qualche assistenza per i compagni.
Iago Falque: Il migliore del Toro per distacco di questa stagione, finora uomo chiave per i granata, una sicurezza, va schierato quasi sempre, contro il Verona al Bentegodi prevediamo una sua firma sul tabellino.

PER TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI DI GIORNATA
CLICCA QUI!

 

Ti suggeriamo inoltre:



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *