Consigli

ATTACCANTI – 5 nomi per la 27a giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



C. Immobile: Quando vede bianconero quest’anno Ciro ferisce. Doppietta in supercoppa d’estate, e doppietta fatale allo stadium con tanto di imbattibilità violata. Stagione on fire per il bomber laziale, 22 gol in campionato e quota 30 superata in stagione. Anche contro Buffon, impossibile da tener fuori.

E. Dzeko: È tentazione forte lanciarlo al San Paolo, nella tana dei primi della classe. La sua Roma è in difficoltà, ha bisogno delle giocate e dei gol del suo 9 che sfida il falso (ormai verissimo) 9 Mertens. Rischio calcolato.

G. Simeone: La viola si conferma anche quest’anno squadra d’importazione. Al franchi va tutto secondo copione, i problemi arrivano in esterna. Il cholito deve tornare a gonfiare la rete lontano da casa. Promosso.

P. Cutrone: È DERBY! Uno lo ha già deciso, con la zampata nei supplementari, Diavolo in paradiso e biscione all’inferno. Patrick sta stupendo tutti, sta trascinando il Milan con rabbia e gol. Sarà ancora il 63, il titolare al centro delle offensive rossonere. La difesa dell’Inter non spaventa, il pungiglione è pronto a pungere.

M. Kean: È scontro salvezza al Vigorito. Gli ospiti relativamente più tranquilli si affidano alle sgroppate del neo maggiorenne. Già 5 i centri al primo anno tra i grandi, contro la difesa “allegra” dei campani può esultare ancora. Da lanciare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *