Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 28a Giornata

strakosha lazio viviano sampdoria alisson roma meret spal berisha atalanta portieri consigli tuttofanta fantacalcio dubbi di formazione chi mettere schierare serie a tim

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



T. Strakosha: la difesa della Lazio è solida, e la partita di sabato persa solo all’ultimo minuto con la Juventus lo ha dimostrato; Strakosha dopo Alisson è il miglior portiere del fantacalcio per media-voto senza bonus.

A. Meret: finalmente è tornato, chi lo ha preso ad inizio anno o a Gennaio adesso si ritrova in squadra uno dei migliori prospetti tra i pali del campionato. Purtroppo la difesa della SPAL lo penalizza, ma per questa giornata contro un Sassuolo che fa fatica a segnare è schierabile.

Alisson: il miglior portiere del fantacalcio, senza se e senza ma; la partita al San Paolo ne ha dato un’ulteriore conferma, è da mettere.

E. Berisha: l’Atalanta non gioca da 10 giorni e gli uomini di Gasperini hanno avuto tempo per recuperare energie fisiche e mentali, potete puntarci già a partire dal portiere.

E. Viviano: contro un Crotone in fatica dopo delle vittorie importanti in zona salvezza può tornare ad essere imbattuto, magari anche con un voto più alto della sufficienza.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *