Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi per la 29a giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



J. Jankto: Dopo 4 sconfitte consecutive è ora di rialzarsi per gli uomini di Oddo. La qualità delle offensive dei friulani passa dai piedi del talentino bianconero. In casa arriva il Sassuolo, è la gara giusta per ripartire. Promosso.

N. Barella: Stagione più che positiva per il metronomo del centrocampo cagliaritano, che a Benevento si può lanciare.

K. Strootman: Nelle ultime uscite sembra in netta ripresa, dopo una prima parte di stagione in versione risparmio enegertico. Adesso Kevin sta bene, le prestazioni iniziano a tornare sui livelli conosciuti e anche la sua Roma vive un momento d’oro, con la vittoria di Napoli e il passaggio ai quarti. Domenica si va a Crotone, partita da non sbagliare, Kevin c’è e va messo.

H. Chalanoglu: Anche il 10 rossonero si sta togliendo un pò di polvere, il destro sembra girare meglio rispetto a inizio anno, la maglia da titolare finalmente conquistata e fiducia ritrovata. Fresco di perla in EL, a Milano il diavolo ospita il Chievo. All’andata proprio a Verona timbrò il cartellino. Può essere l’occasione giusta per ripetersi.

M. Savic: L’orco buono della Lazio dopo un paio di partite di pausa, deve tornare a dominare il centrocampo. I suoi hanno bisogno delle giocate del fenomeno serbo. All’Olimpico contro il Bologna servono 3 punti e certezze, e il sergente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *