Consigli

ATTACCANTI – 5 Nomi per la 30a Giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



A. Gomez: L’Udinese vive un momento no, crisi aperta da 5 sconfitte consecutive, e Bergamo è trasferta impegnativa. Si al Papu, che contro la difesa friulana può creare scompiglio.

L. Pavoletti: Alla Sardegna Arena arriva un Toro ferito dalle ultime uscite, a dispetto dei casalinghi revitalizzati da un momento positivo. A guidare le offensive isolane come sempre Pavoletti, tornato Pavoloso ormai. Sono 8 i centri stagionali, la doppia cifra è vicina, da lanciare.

L. Insigne: È lui il più in forma dei suoi. Inizia il rush finale, e Lorenzinho deve accendere la luce per guidare la banda Sarri al bersaglio grosso. Gli azzurri, imbattuti da 27 gare in trasferta sbarcano a Reggio Emilia, contro il Sassuolo che invece ha il peggior ruolino casalingo in compagnia del Benevento. Si preannuncia il più classico dei testa coda, all in sul 24.

G. Higuain: All’andata un girone fa la decise lui. 100 e 101 in A, e Milan al tappeto. Dopo la sosta imprevista (ma umana, dopo 12 vittorie in fila) contro la Spal, la banda Max deve ripartire. Il Pipita è pronto a ruggire.

G. Pandev: A Genova arriva proprio la Spal lanciata dall’entusiasmo post juve. Nei padroni di casa quest’anno però si è riscoperto un Pandev vecchio stile. Protegge palla, crea gioco, segna e fa segnare. Ormai è un titolarissimo di Ballardini, merita un occasione.




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *