Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 30a Giornata Serie A TIM

Ecco la nostra Top 11 FantaConsigli per la 30a Giornata di Serie A Tim, la formazione ideale per questa giornata di Fantacalcio.

Alisson: Il portiere rivelazione del nostro campionato è in forma, la difesa della Roma è solida e potrebbe portare a casa l’ennesimo stagionale clean sheet.

M. Skriniar: Sempre tra i migliori dell’Inter per distacco, ottime prestazioni e qualche gol, una certezza anche per questa giornata.

G. Pezzella: Fiorentina in serie positiva, lui è sempre sopra la sufficienza, contro il Crotone va messo senza dubbi.

E. Zukanovic: Partita tosta per il Genoa, ma prende pochissimi gol e il bosniaco è diventato una pedina insostituibile per lo scacchiere di Ballardini, una scommessa per questa giornata.

F. Anderson: Titolare o no non c’è nessun dubbio, spacca la partita e va sempre messo, la partita piuttosto semplice potrebbe agevolare il suo ingresso in campo.

P. Zielinski: Hamsik non dovrebbe farcela e lui scalpita, ha voglia di dimostrare, dopo qualche partita opaca potrebbero tornare i bonus.

Rafinha: Si è preso il posto a suon di prestazioni, ha portato quel po’ di brio che serviva alla trequarti nerazzurra, la condizione sta tornando e lui va schierato.

Douglas Costa: Dalle parti di Rodriguez può fare male, i suoi strappi sono fondamentali in queste partite, potrebbe essere decisivo.

A. Gomez: Per non perdere il treno Europa, la Dea deve fare risultato, il Papu in casa è un arma che non puoi permetterti di lasciare fuori.

D. Zapata: Anche nel confronto contro l’Inter è risultato il migliore in campo, è andato vicino al gol in più occasioni, è in forma, schieratelo.

G. Simeone: Non segna da 9 giornate, insufficienze costanti, ma ha fame, contro il Crotone potrebbe finalmente trovare il gol, ultima chance.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *