Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 31a Giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



Alisson: reduce dalla pessima serata al Camp Nou affronta una Fiorentina senza Chiesa, il suo miglior giocatore; mettetelo senza grossi dubbi.

S. Handanovic: l’Inter non subisce gol da 5 partite, striscia positiva che non accadeva da 13 anni. Avete visto la parata nel derby? Se sì sapete cosa fare anche questa giornata.

A. Cordaz: è vero il Crotone sta vivendo un periodo pessimo, soprattutto dal punto di vista dei gol subiti, ma se la banda di Zenga non vuole retrocedere è arrivato il momento di fare punti.

A. Cragno: un più che discreto portiere che affronta la squadra più in difficoltà della Serie A, se non avete grosse alternative questo è il mix giusto da mettere in porta per questa giornata.

M. Perin-E. Viviano: capitolo derby: storicamente quello della Lanterna regala sempre gol ed emozioni, quindi a primo impatto verrebbe da non considerare i due portieri di Genoa e Samp, ma se si analizza la partita e il momento delle due squadre forse la Sampdoria sembra quella delle due messa meglio, dopo essere uscita da un brutto periodo di crisi. Se avete entrambi i portieri la nostra scelta va su Viviano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *