Consigli

ATTACCANTI – 5 Nomi per la 31a giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:




A. Ljajic: Sembra essere tornata la pace, con il mister, l’ambiente e i tifosi. Troppo importante il bene del Toro, e il bene dei suoi passa inevitabilmente dall’ispirazione del talentino serbo. Da quando ha rimesso piede sul prato il gioco del Toro è decollato, la palla si muove con più velocità e arrivano molti più rifornimenti in zona Gallo. Contro la banda Spalletti dovrebbe avere una maglia dal 1′ minuto. Promosso.

A. Milik: Il rischio, o la scommessa di giornata è il 99 del napoli, che è entrato bene nella trasferta di Reggio Emilia. Può trovare nuovamente il campo in uno spezzone, o per risolvere la contesa qual’ora il chievo facesso copia e incolla dai neroverdi e barricarsi dietro la linea del pallone, o al contrario potrebbe mettere minuti a risultato acquisito e iscirversi nel tabellino. Chi lo ha, può rischiarlo.

M. Mandzukic: Dopo un paio di settimane di riposo (forzato) Marione è pronto a tornare al suo posto, contro il Benevento per tornare ad un esultanza che manca ormai da troppo tempo. Da mettere.

D. Zapata: È derby! L’uomo nero vuole mettere paura ad una delle difese meno perforate del 2018. Stagione super positiva anche per lui, 9 sono le gioie personali, è l’ora della doppia cifra.

A. Petagna: Dopo gli ultimi sigilli ravvicinati, Petagna vuole continuare il suo magic moment. Contro la Spal a ferrara può far bene.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *