Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 31a giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



J. Cuadrado: Tornato dai box con il botto, subito decisivo il colombiano con la testata ammazza Diavolo. Contro il Benevento può tornare dal primo minuto, un girone fa fu match winner sempre di testa per il gol sorpasso. La vespa è tornata, sul più bello, l’arma in più di Max si chiama Juan Cuadrado.

J. Veretout: Trasferta difficile per i Viola, che in casa Roma cercano di proseguire l’ottima scia delle ultime uscite. Un nome su tutti, il centrocampista francese, il più in forma dei suoi. 2 centri di fila per il jolly di Pioli. Anche all’Olimpico si può premiare.

M. De Roon: Impegno più soft per la Dea, a caccia delle ultime speranze Europee. Ottima stagione per il 15 atalantino, può essere la sua partita.

G. Ramirez: Stagione da montagne russe per il fantasista Doriano. Giocate sopraffine e partite da 7 in pagella, si affiancano a giornate storte. È il destino dei giocatori di talento che quando decidono di attaccare la spina però, valgono il prezzo del biglietto. A Genova è tempo di derby, Giampaolo dovrebbe affidarsi alla qualità del mancino Uruguagio, che all’andata fu ispiratissimo. Dalle sue invenzioni passano le fortune della Samp, può essere l’uomo derby.

Suso: Da un mancino a un altro, la qualità aumenta quando a toccare il pallone è l’8 rossonero, che all’andata scherzò con tutta la difesa neroverde. Dopo alcune uscite a vuoto, nelle ultime partite lo spagnolo vuole tornare protagonista. L’occasione è quella giusta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *