Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 31a Giornata Serie A TIM



Ecco la nostra Top 11 FantaConsigli per la 31a Giornata di Serie A Tim, la formazione ideale per questa giornata di Fantacalcio.

G. Donnarumma (Milan): Dopo aver affrontato Juventus ed Inter, la fame di vittorie è tanta, specie in chiave Europa.

A. Kolarov (Roma): Dopo Barcellona deve esserci una ripartenza, anche se i viola sanno essere pericolosi.

R. Toloi (Atalanta): A Ferrara non sarà facile, i padroni di casa hanno assolutamente bisogno di punti per la salvezza, i bergamaschi per tentare la rincorsa all’ultimo posto in Europa League.

M. Rui (Napoli): Tanta corsa e tanti cross da fare per lui, ad un Napoli che (tralasciando le ultime 2/3 partite) non sembra più così orfano di Ghoulam.

G. Ramirez (Sampdoria): Il gioiellino della Sampdoria potrebbe essere la “luce” nel derby della Lanterna.

M. Brozovic (Inter): Cuore, grinta e passione. Ciò che i tifosi volevano vedere da lui, e Marcelo sembra averli (ri)conquistati.

M. Hamsik (Napoli): Il ritorno del Capitano a guidare un centrocampo che sembra iniziare a subire la stanchezza. Contro il Chievo per ripartire.

H. Calhanoglu (Milan): Sembra aver finalmente ritrovato la condizione fisica che lo rese famoso in Germania, nel posticipo potrebbe riprovare il tiro da fuori…

M. Mandzukic (Juventus): Dopo la batosta europea, la Juve torna in campo e ritrova il croato, affamato di vittorie e di gol, il Benevento è avvisato.

L. Pavoletti (Cagliari): A Verona per la salvezza, lui ed i sui colpi di testa potrebbero essere fondamentali.

A. Ljajic (Torino): Dall’addio annunciato dopo la scissione al ritorno in auge. Adem Ljajic, gioia e dolore di un Torino scatenato. Riuscirà a continuare il cammino di ottime prestazioni?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *