Consigli

PREVIEW 31a Giornata – 3IN e 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ultimi dubbi di formazione? Ecco una preview su chi lanciare e chi far riposare per la prossima giornata di Serie A TIM:



BENEVENTO – JUVENTUS

3IN: Douglas Costa, Marchisio, Benatia

3OUT: Puggioni, Sandro, Viola

Partita sulla carta semplice per la Juventus che però dovrà abbattere il muro difensivo di un Benevento che viene dalla vittoria nello scontro diretto per la salvezza contro l’Hellas. Da evitare il portiere giallorosso e i due centrocampisti che devono mettere sostanza e quantità, a rischio cartellini. Da mettere Marchisio che non gioca titolare da tanto, Benatia sempre più punto fermo della difesa di Allegri e Douglas Costa che quando cambia passo è infermabile.

ROMA – FIORENTINA

3IN: Simeone, El Sharaawy, Gerson 

3OUT: Dabo, Milenkovic, De Rossi

Bella sfida all’Olimpico tra i giallorossi e la Viola di Pioli, da evitare Dabo, Milenkovic che dovrà vedersela con Kolarov ed El Sharaawy e De Rossi a rischio cartellino e probabilità di andare in gol bassa. Da schierare Simeone che ha ritrovato il gol e che dovrà caricarsi la squadra sulle spalle a causa dell’assenza di Chiesa(squalificato), il faraone che può portare bonus e Gerson, doppietta per lui all’andata.

 

SPAL – ATALANTA

3IN: Antenucci, Gomez, Cristante

3OUT: Meret, Felipe, Grassi

Un match che potrebbe riservare delle sorprese, è il caso di affidarsi alle certezze: Antenucci che mette sempre lo zampino nelle azioni offensive della SPAL, Gomez che non scende mai sotto la sufficienza e potrebbe portarvi anche qualche +3 e il solito Cristante protagonista di una stagione stellare con la Dea. Da evitare il portiere biancoblu, Felipe che spesso pecca in disattenzioni ed eccesso di foga e grassi che potrebbe soffrire contro il centrocampo del Gasp.



SAMPDORIA – GENOA

3IN: Zapata, Pandev, Praet

3OUT: Hiljemark, Zukanovic, Bereszynski

Altro derby della lanterna a Marassi, come sempre sarà una partita ricca di agonismo, occhio ai cartellini. Da schierare il bomber blucerchiato ex Napoli e Udinese, Pandev sempre protagonista di grandi partite e Praet gioiellino nel centrocampo di Giampaolo. Da evitare Bereszynski che potrebbe soffrire con Laxalt, Zukanovic e Hiljemark.

 

TORINO – INTER

3INPerisic, Iago Falque, Brozovic

3OUTSirigu, Burdisso, Gagliardini

A Torino l’Inter dopo il pareggio nel Derby di recupero ha bisogno di ricominciare con le vittorie ma il Toro è tornato in forma anche grazie al rientro di Ljajic. Da schierare Perisic, Iago Falque protagonista di una splendida stagione e Brozovic che ha trovato il suo equilibrio e lo ha dato anche alla sua Inter da quando gioca in coppia con Gagliardini davanti alla difesa. Da evitare però quest’ultimo a rischio cartellino e un po’ limitato nella realizzazione, Burdisso e Sirigu che potrebbero soffrire le avanzate e i gol dei nerazzurri.

CROTONE – BOLOGNA

3IN: Verdi, Ricci, Di Francesco

3OUT: Poli, De Maio, Ajeti

Il Crotone cerca punti per la salvezza, il Bologna ha ripreso la marcia, match interessante all’E. Scida che potrebbe riservare sorprese. Verdi e Di Francesco da schierare quasi sempre, Ricci talento di Zenga potrebbe trovare qualche bonus. Da evitare Poli, De Maio e Ajeti, tutti a rischio cartellini e brutte prestazioni.



NAPOLI – CHIEVO

3IN: Mertens, Hamsik, Giaccherini

3OUT: Sorrentino, Tomovic, Radovanovic

Il Napoli non può fermare la sua corsa per lo scudetto, al San Paolo riceve il Chievo di Maran, con un Giaccherini (ex Napoli) in formissima, da schierare assolutamente. Insieme a lui Mertens e Hamsik due gioielli di Sarri. Da evitare Sorrentino a rischio di malus dovuti dai gol subiti, Tomovic che dovrà vedersela con Insigne e Radovanovic che potrebbe soffrire il palleggio e l’intensità del centrocampo del Napoli.

 

VERONA – CAGLIARI

3IN: Pavoletti, Barella, Romulo

3OUT: Nicolas, Vukovic, Buchel

Il Verona cerca i tre punti per avvicinarsi al quartultimo posto, il Cagliari per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Da evitare il portiere gialloblu, Vukovic e Buchel. Da schierare Pavoletti spesso decisivo, Barella buon talento nel centrocampo rossoblu in gol su rigore nell’ultima e Romulo protagonista di prestazioni sempre sopra la sufficienza.

 

UDINESE – LAZIO

3IN: De Paul, F. Anderson, Parolo

3OUT: Bizzarri, Samir, Danilo

La Lazio viene da una vittoria sonora in Europa League, ottimo periodo di forma ma occhio ai cali di condizione. Da schierare De Paul, porta qualità alla manovra dell’Udinese e sa far male, Felipe Anderson e Parolo sempre più importanti e decisivi per la Lazio. Da evitare invece il tris Bizzarri, Samir e Danilo, si sa, contenere Ciro Immobile e compagni quest’anno è davvero complicato.



MILAN – SASSUOLO

3IN: Suso, Politano, Bonaventura

3OUT: Consigli, Missiroli, Mazzitelli

Il Milan dopo il derby pareggiato ha bisogno di collezionare punti per restare agganciato alla zona Champions, il Sassuolo deve invece allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Da schierare Politano, trascinatore dei neroverdi, e la coppia Bonaventura Suso tornati alla loro usuale forma top, grazie alla cura Gattuso. Da evitare Consigli a rischio malus, Missiroli e Mazzitelli che faranno fatica contro la sostanza e la qualità del centrocampo rossonero.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *