Consigli

DIFENSORI – 5 nomi per la 32a giornata

ansaldi torino adnan udinese koulibaly napoli cacciatore chievo toloi atalanta difensori consigli formazione tuttofanta fantacalcio serie a tim dubbi chi schierare mettere

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi difensori fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



C. Ansaldi: partita sontuosa da ex con l’Inter, contro il Chievo le sue qualità palla al piede possono far saltare il banco.

F. Acerbi: scontro salvezza che il Sassuolo ha l’obbligo di vincere, il Presidente Acerbi sembra essere tornato sui suoi livelli, fidatevi.

F. Fazio: sull’onda dell’entusiasmo potremmo consigliare tutta la Roma; il derby è una partita delicata ma in questo nuovo ruolo nel 3-5-2 si trova a suo agio e occhio ai possibili bonus.

M. Benatia: protagonista del rigore dubbio al Bernabeu, in casa contro la Sampdoria avrà una fame da leoni per riscattare quello sciagurato episodio.

A. Masina: stagione sottotono, ma il Bologna al Dall’Ara è una squadra diversa e la sua spinta sulla fascia può far male alla difesa del Verona.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *