Consigli

ATTACCANTI – 5 Nomi per la 33a Giornata

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:





C. Diabatè: Il gigante buono del Benevento sta vivendo una favola bellissima. Sono 7 i gol (come Insigne) stagionali in 6 partite, con tre doppiette consecutive. Per chi lo ha preso a Gennaio un’illuminazione vincente. L’Atalanta non spaventa, sta vivendo un momento d’oro e va messo.

A. Milik: Anche il 99 azzurro si sta riprendendo quello che la sfortuna gli aveva tolto. Dopo le varie e ottime comparsate a partita in corso, Sarri sta pensando ad una maglia da titolare, vista la stanchezza di Mertens e gli ottimi impatti con le partite del polacco. In casa contro i friulani reduci da 9 sconfitte consecutive va lanciato.

A. Paloschi: Arriva il Chievo a Ferrara, lui è un ex, e sta vivendo un ottimo periodo di forma. Promosso.

A. Belotti: Con il Milan e l’amico Gigio, ha sempre avuto un ottimo feeling, il Gallo vuole alzare la cresta, impossibile toglierlo.

E. Dzeko: Vero e proprio trascinatore nelle notti europee, e dopo i legni che hanno fermato l’esultanza nel derby Edin, contro il Genoa deve tornare a segnare. Prezioso.

Hai dato un’occhiata ai 5 per ogni ruolo?
Clicca qui!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *