Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 33a Giornata

milinkovic-milinkovicsavic-lazio-atalanta-doppietta-posticipo-voti-votiufficiali-fantagazzetta-tuttofanta

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:




B. Cristante: Stagione esaltante per il talento della Dea, sono 7 le meraviglie in campionato per la rivelazione del Gasp. Dopo qualche ultima uscita sotto tono, è ora di ripartire. Contro il Benevento è la partita giusta per rilanciarsi. Da mettere.

C. Marchisio: Stagione da attore non protagonista per il principe bianconero, che però sa aspettare il suo turno, e regalare sprazzi di qualità. Il talento non è mai mancato al numero 8, che contro il Crotone potrebbe avere la chance dal primo minuto. Quando gioca e sta bene, si può mettere.

M. Savic: Anche per lui stagione esaltante, 9 fino ad ora le griffe d’autore a referto. Dopo un paio di partite a guardare, già arrivano segnali confortanti post derby giocato alla grande. A Firenze l’orco vuole tornare protagonista.

R. Nainggolan: Con questa nuova roma 2.0 rivisitata dal Di fra, per il finale, e per i sogni europei il 4 gioca più vicino alla porta e sta trovando nuova linfa. In casa contro il Genoa può essere la sua partita.

G. Bonaventura: Contro il Torino, per ritrovare il sorriso. Dopo il momento più difficile da quando è a Milano (così lui stesso lo definì), il 5 rossonero è pronto a calare il jack di cuori, ora per l’ultimo rettilineo del torneo.

Hai dato un’occhiata ai 5 per ogni ruolo?
Clicca qui!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *