Consigli

DIFENSORI – 5 nomi per la 33a Giornata

skriniar inter serie a tim fantacalcio benevento destro voti ufficiali consigli novità news formazione

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:





M. Skriniar: Stagione perfetta o quasi per lui, pietra miliare e colonna portante della difesa nerazzurra, sempre ottimi voti e prestazioni qualche volta anche arricchite da bonus, da schierare.

S. De Vrji: Ottimo centrale di difesa tra le file di Inzaghi che dovrà lottare per tenerlo a Roma un altro anno visto il numero delle squadre che lo vorrebbero acquistare. La partita non è delle più semplici ma riuscirà a tenere a bada il Cholito non in splendida forma.

Mario Rui: Torna dalla squalifica, ha ritrovato la forma, buone prestazioni e anche qualche bonus, al San Paolo contro l’Udinese il Napoli darà tutto per cercare di accorciare il gap con la Juventus prima dello scontro diretto. Sufficienza assicurata.

N’Koulou: Protagonista di una grande stagione al Toro, garantisce solidità difensiva alla squadra di Mazzarri e buoni voti e qualche bonus a noi fantallenatori, schieratelo anche se la partita contro il Milan non sarà delle più semplici.

F. Acerbi: Punto fermo della difesa del Sassuolo in cerca di punti per blindare la salvezza, sempre ottimi voti, titolarità sicura, domani per lui sarà la partita n. 101 senza mai riposare, instancabile difensore centrale che sa come comportarsi anche in zona gol.

Hai dato un’occhiata ai 5 per ogni ruolo?
Clicca qui!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *