Consigli

PORTIERI – 5 nomi per la 33a Giornata

donnarumma milan consigli sassuolo perin genoa cragno cagliari berisha gollini atalanta serie a tim tuttofanta fantacalcio portieri dubbi formazione chi schierare mettere

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi portieri fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:




S. Handanovic: L’inter ha bisogno di ritrovare i tre punti e per farlo dovrà passare da una buona prestazione del suo portiere, sempre tra i migliori nei nerazzurri. Da schierare sempre, oggi andate sul sicuro.

A. Consigli: A Verona per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, i padroni di casa fanno fatica a creare pericoli offensivi e il portiere italiano neroverde potrebbe restare imbattuto anche se fuoricasa.

G. Donnarumma: Reduce da una parata senza senso su Milik che vale un punto per i rossoneri e un sempre più probabile titolo per i bianconeri affronta a Torino i granata. Davanti a lui riavrà il capitano con la 19, porta chiusa a doppia mandata per difendersi dalle incursioni del Gallo e compagni.

Alisson: Probabilmente il migliore della Serie A se non fosse per l’intramontabile capitano azzurro, in casa con il Genoa va schierato, come sempre d’altronde, la grande stagione della Roma passa anche da lui.

E. Viviano: Dopo la netta sconfitta a Torino contro la capolista il gruppo di Giampaolo ha bisogno di punti, non sarà facile battere un Bologna in buono stato di forma ma sappiamo che i blucerchiati sanno come si fa, fidatevi di lui, potrebbe anche rimanere imbattuto.

Hai dato un’occhiata ai 5 per ogni ruolo?
Clicca qui!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *