Consigli

Gli 11 Fantaconsigli per la 35a Giornata Serie A TIM



Ecco la nostra Top 11 FantaConsigli per la 35a Giornata di Serie A Tim, la formazione ideale per questa giornata di Fantacalcio.

 

T. Strakosha (Lazio): 

R. Toloi (Atalanta): Ormai è vero leader della difesa Dea, ha anche un discreto feeling con la porta avversaria. Contro il Genoa è promosso.

J. Cancelo (Inter): In casa contro la Juventus, l’esterno portoghese riuscirà quasi sicuramente a tirare fuori una grande prestazione.

Mario Rui (Napoli): L’esterno portoghese, prima riserva ed ora protagonista dopo l’infortunio di Ghoulam, risulta sempre più decisivo per la causa azzurra.

G. Bonaventura (Milan): La sfida interna col Benevento purtroppo è stata deleteria per lui ed i suoi compagni, ecco perché a Bologna lui, come tutti i suoi compagni del resto, dovrà lottare su ogni pallone..

L. Pellegrini (Roma): Dopo la batosta di Liverpool, che però lascia ancora aperte le porte a qualsiasi scenario, la Roma pensa alla matematica qualificazione alla prossima Champions e Pellegrini può essere la carta in più di Di Francesco.

J. Kurtic (SPAL): A Verona si andrà per cercare punti preziosi per la salvezza; dai suoi piedi potrebbero passare tanti palloni preziosi.

S. Khedira (Juventus): Contro l’Inter a San Siro, nel peggior momento dei suoi; il tedesco potrebbe fare una partita molto simile a quella contro i cugini rossoneri, dove, oltre che un assist, riuscì anche a timbrare il cartellino.

M. Antenucci (SPAL): Se dai piedi del suo compagno Kurtic potrebbero passare palloni preziosi, dai suoi potrebbero partire i papabili gol.

F. Quagliarella (Sampdoria): È la sua miglior stagione, caso strano arrivata all’alba dei 35 anni. Fabio vuole continuare a stupire e segnare. Vietato lasciarlo fuori.

G. Simeone (Fiorentina): Contro il Napoli per ritrovare la gloria personale e per continuare la via per l’Europa, dopo una brusca fermata nell’ultima giornata a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Giovanni vuole togliersi la nomina di “figlio d’arte” e gol in queste partite potrebbero aiutare…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *