ConsigliSenza categoria

PREVIEW – 17a Giornata – 3IN e 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ecco 3 IN & 3 OUT per ogni partita di questa giornata!

 

 



LAZIO – CAGLIARI

3IN: Acerbi, Barella, Immobile

3OUT: Patric, Romagna, Bradaric

Una Lazio bisognosa di punti e giù di morale affronta un Cagliari convincente ma dai pochi risultati positivi, da evitare le difese, salvo Acerbi, mentre puntare sui reparti offensivi, con Immobile che cerca il gol.

 

EMPOLI – SAMPDORIA

3IN: Caputo,  Quagliarella, Audero

3OUT: La Gumina, Bennacer, Murru

Scontro fra due squadre che giocano un ottimo calcio, malgrado i risultati non siano tutti positivi. Caputo presenza fissa nei fantaconsigli, così come Quagliarella. Da evitare Murru per i doriani e La Gumina e Bennacer per i toscani.

GENOA – ATALANTA

3IN: Piatek, Gomez, Criscito

3OUT: Masiello, Bessa, Barrow

L’Atalanta di Gasperini è ospite del Genoa di Prandelli, in una sfida decisiva per l’Europa e per la salvezza: Piatek e Gomez sugli scudi, Barrow e Bessa potrebbero essere le carte da non scegliere.

MILAN – FIORENTINA

3IN: Suso, Simeone, Milenkovic

3OUT: Mauri, Chalanoglu, LaFont

Emergenza centrocampo per il Milan contro la Viola: da non rischiare Mauri e il turco, in un periodo pessimo. La Fiorentina ritrova Milenkovic, e potrebbe sfruttare il periodo di fuoco di Simeone. Da puntare ovviamente, su Suso.



NAPOLI – SPAL

3IN: Milik, Mertens, Lazzari

3OUT: Schiattarella, Rog, Felipe

Il Napoli spera di recuperare punti sulla Juventus contro la SPAL: Milik è in una condizione perfetta, Mertens il cambio perfetto e la difesa, almeno in Italia, regge benissimo. Da evitare quasi tutti gli spallini, causa possibili goleade.

 

SASSUOLO – TORINO 

3IN: Consigli, Zaza, Berardi

3OUT: Rincon, Bourabia, Aina

Nel toro ancora fiducia a Zaza anche da subentrato, vuole rifarsi dopo il derby disastroso, Consigli da sicurezza e Berardi sembra essere tonato quello di un tempo. Aina e Rincon potrebbero soffrire in questa gara così come Bourabia che non è al meglio.

 

UDINESE – FROSINONE

3IN: De Paul, Ciofani. Fofana

3OUT: Maiello, Behrami, Ariaudo

L’Udinese affronta un Frosinone molto sottotono in questo campionato: De Paul e Fofana possono essere le armi in più con piedi e fiato. La difesa ciociara è in grande difficoltà, specialmente Ariaudo, reduce da un autogol.

 

CHIEVO – INTER

3IN: Icardi, Sorrentino, Nainggolan

3OUT: Rigoni, Gagliardini, Depaoli

L’Inter si presenta in grande spolvero a Verona, contro un Chievo che viene da un pareggio contro la SPAL: Nainggolan ed Icardi potrebbero essere letali, Sorrentino però potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote. Da evitare il centrocampo gialloblù.



PARMA – BOLOGNA

3IN: Bruno Alves, Palacio, Inglese

3OUT: Skorupski, Biabiany, Destro

Il Parma vuole portare a casa questo derby e Inglese si esalta proprio in questi match, va messo senza dubbio, così come Palacio che è l’unico che tiene in piedi la baracca. Bruno Alves ancora consigliato. Skorupski rischia di prendere più di un gol, Biabiany e Destro sono ancora lontani dalla forma ideale.

JUVENTUS – ROMA

3IN: Pjanic, Zaniolo, Dybala

3OUT: De Sciglio, Fazio, Schick

La Roma in un periodo no va ad affrontare lo Stadium, impresa più che ardua, Zaniolo emerge sempre di più e per gli amanti del brivido può essere la mossa giusta, Pjanic non ha ancora segnato alla sua ex squadra e può essere decisivo, così come Dybala criticato in settimana ha voglia di riscatto. De Sciglio l’unico della Juventus che si può evitare, per la Roma Fazio e Schick sono da bollino rosso, elevato rischio di insufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *