Consigli

ATTACCANTI – 5 Nomi per la 19a Giornata

quagliarella



Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:

M. Politano: È sempre uno dei migliori nel biscione. Crea, dribla, crossa. La sua intraprendenza è un arma alla quale lo Spallettone non vuole rinunciare.

Gervinho: l’ivoriano dopo un grande avvio ha pagato qualche acciacco fisico di troppo. Scalpita adesso contro la sua ex squadra per un posto nel tridente. Occhio perchè se in forma può diventare devastante.

K. Babacar: Anche a Roma partita di sacrificio sugellata poi dal gol nel finale. In casa contro un Atalanta, stanca dalla prova contro la Juve, si può lanciare.

S. Pellissier: Sergione ha dimostrato ancora una volta che il feeling con la porta avversaria è rimasto intatto. Ha segnato a Milano contro il Milan, in casa contro l’inter, sa come fare male, grandi o piccole non importa. Chissà che il destino non aspetti proprio un suo gol per festeggiare la prima vittoria in stagione.

F. Quagliarella: Stagione da fantascienza per eta beta. 8 giornate di fila in gol, alcuni belli, bellissimi. Al volo, di testa, di tacco, segna sempre e ovunque. 11 in stagione con 5 assist. La sfida con Cristiano non spaventa, torna in uno stadio dove sarà sempre amato, per due ore proverà a farsi odiare. Promosso.

Hai letto i 5 da schierare per gli altri ruoli??
Portieri
Difensori
Centrocampisti

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *